martedì, febbraio 19, 2008

Il buon giorno si vede dal POLDINO

Inizio anch'io dedicando due parole alla partita di domenica. Siamo stati una grande squadra soprattutto sul profilo morale e caratteriale pronta in qualsiasi momento a sferrare l'attacco decisivo...grandi tutti ma più di tutti il mister il quale ha buttato Poldo nella mischia per circa 3 minuti scarsi..uso quest'esempio divertente per dire una cosa seria, infatti pur entrando a pochi minuti dalla fine mi sono sentito per la prima volta in quest'anno far parte di un gruppo con un unico scopo...LA VITTORIA....quindi siamo sulla buona strada(fate tutti gli scongiuri che conoscete)


Prima della premiazione virtuale, volevo dedicare due parole a quel grande signore(il 15)del fiera,dove ha esordito,riferendosi a monsieur le Poldin cosi:"pirletta batti la rimessa.....pirletta non mi freghi con la tua faccia da bravo ragazzo...ti spacco le caviglie pirletta". Allora non t'insulto ,primo perchè Bomba non vuole che scriva parolacce sul blog,secondo perchè non potresti ribattere e terzo perchè sei un pirletta..........con questo passiamo agli oscar....

  • Il primo oscar, come giocatore più rapido sulla ribattuta di domenica, and the winner is....................il RAPTOR, che qui vediamo nella foto durante la consegna dell'oscar













  • La Zappa invece va a Danubio, solo per il fatto che avendo le mie stesse scarpe ha confuso il mister, che invece di far entrare Poldo si è confuso, ed ha fatto entrare il bomber.....



Chiedo ancora scusa per il ritardo...tanti complimenti ancora illustrissimo Mister per il grande campionato..(dichirazione di Poldo quello con le scarpe rosse ma con i cappelli chiari...ok?)


Ciao a tutti

Il sempre più ciarlatano Poldo

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahhahaahahha
il buongiorno si vede dal poldino...
ahahahhahahahah

Anonimo ha detto...

come primo numero direi niente male......il ragazzo ha stoffa

il Mr

Anonimo ha detto...

danubio ha esagerato con le lampade

Xzaycko ha detto...

e il raptor è andato dal parrucchiere

Anonimo ha detto...

Poldino...numero uno; siccome mi sono divertito ti perdono il ritardo. PERO' RIMANI UN CIARLATANO

Anonimo ha detto...

l'immagine del raptor...ahhahahha
come primo articolo sei promosso, "Le Poldin"

Anonimo ha detto...

che DISASTRO...

The King Arnoux ha detto...

dunque... l'anonimo che dice "che disatro" non può essere che Mister Romagnetti...

io promuovo poldino (ma si può dare di piu') dall'alto dei miei passati bench-giornalistici...

boccio invece il "segno di couto" che fa bella mostra di se' sulla mia dolorante caviglia sinistra e che (stagione maledetta!!!) non mi permette di allenarmi, stasera... couto sto scherzando eh??? lo so che non l'hai fatto apposta.... non ti preoccupare!!

Anonimo ha detto...

ma veramente non riesci ad allenarti?? mi spiace ma quella palla davanti alla porta di Fabri era troppo invitante... cmq sei proprio fragile, ti ho appena toccato!

The King Arnoux ha detto...

anche van basten era fragile!! comunque la sfiga è che mi hai preso l'osso quello che spunta dall'interno del piede... fa un male della madonna, ma fortunatamente non è nulla di che... l'unica disguido è che ho dovuto fare un po' di trasfusioni per tutto il sangue versato!! :-)

Anonimo ha detto...

E Ignaciarello canta a casa mia

Anonimo ha detto...

è tutto costipato to to to to!!!

Anonimo ha detto...

si fascia il caviglione ne ne ne

Le Roi Bombardin ha detto...

Bravo Poldino,
la redazione esprime la sua approvazione per le qualità del ragazzo, adesso ci auguriamo di vederle anche in campo!!