mercoledì, giugno 11, 2008

Referendum grigliata

Allora, vista l'incertezza le opzioni sono:

si mantiene venerdì come giorno grigliata MA urge trovare volontari per la spesa. Posto che di solito si andava dopo il lavoro, il fatto che ci sia la partita complica la situazione. Io non posso andare, arriverei comunque alle 8..
Il meteo è brutto la mattina ma da solo coperto al pomeriggio-sera.h

si sposta a venerdì prossimo,ma urge comunque trovare un volontario o due per la carne.

Scrivete nel posto quello che preferite, poi in serata prendiamo la decisione definitiva.

30 commenti:

Anonimo ha detto...

Io lavoro e mi tocca vedere la partita su un canale cinese piccolo come un francobollo,anch'io non sono disponibile per fare la spesa,ma se qualcuno la fa' griglierei lo stesso,poi se vogliamo spostare la griglia va bene comunque.
calo

Anonimo ha detto...

Ad un giorno dall'evento siamo un po' indietro....forse è meglio posticipare....Io comunque posso fare il presentatore, ma non la spesa. Per grigliare mi offro solo con la supervisione costante del Mister!

Anonimo ha detto...

che disastro....

Anonimo ha detto...

a sto punto posticiperei...c'è anche da avvisare renzo che deve fare il pane cmq...

Anonimo ha detto...

..mi raccomando fate settimana prossima che non ci sono!!!!cazzo

Anonimo ha detto...

Ma scusate....farla di sabato?

Anonimo ha detto...

per me ok.

Anonimo ha detto...

Facciamola sabato prossimo o venerdi' , per me va bene . Se posso partecipo volentieri per la spesa e la griglia , devo vedere come sono messo a lavoro

Anonimo ha detto...

io ho una cazzo di idea!!!pizzata in una cazzo di pizzeria dove si può fare delirio dopo la fottutissima partita dell'italia!!!spendiamo poco ci sbronziamo e poi andiamo a fare delirio da qualche parte come ogni anno!!!al lidl c'è l'offerta sulla birra 0,5l=0,49 centesimi!!!io direi che è una grande idea e poi se vogliamo fare la griglita la organiziamo bene bene con più calma!!!io mi offro per andare a comprare la birra!!!

Anonimo ha detto...

sono ciccio

Anonimo ha detto...

fischiiiiateeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
cazzo fischiateeeeeeeeeeeeeee!!!!!
calo'

Anonimo ha detto...

Ma se vuoi andare a mangiare la pizza perche' comprare le birre? ... e sarei io il drogato ?

Anonimo ha detto...

così era un'idea,conoscendoci se nn troviamo un diversivo so già che ci andiamo ad ammazzare al murphy!!dai chi c'è la pizza domani sera?naturalmente dopo l'italia!!!
ciccio

Anonimo ha detto...

io non ho parole.......
visto che non riuscite neanche ad organizzare una cazzo di grigliata se volete l'anno prossimo vi allaccio anche le scarpe prima di entrare in campo

Anonimo ha detto...

settimana prossima ce ne sarà un'altra di sicuro...
non basta che qlcn porta una tv piu grossa al bar della società...ci vediamo sta partita e facciamo sta grigliata?????

Anonimo ha detto...

siete proprio dei maledetti la mia idea era supersonica!!!poi tutti al tarta a broccolare!!!ciccio

Anonimo ha detto...

oh oh oh...ma che broccolare!? ci sono fidanzate che leggono qui...

Anonimo ha detto...

infatti io parlavo solo per i nn fidanzati!!!chi è l'anonimo che ha osato pensare che io parlassi con i fidanzati???vabè io ho finito da poco di lavorare mi raccomando qualcuno faccia sapere alla fine cosa si conbina!!!casa mia è libera per gustare in compagnia la partita,se nessuno si fa sentire...aaaaaaammmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaazzzzzzzzzaaaaaaaaatttttttteeeeeeeeevvvvvvviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!ciccio

Anonimo ha detto...

allora facciamola oggi!!!!!! Ma gli under unvrsitari / nullafacenti non possono andare a fare la spesa cazzo!!!!!!

Le Roi Bombardin ha detto...

Io in qualche modo settimana prossima mi posso sbattere un po' di più, ma se volete farla oggi no problem. Salvo che dobbiamo trovare qualcuno che vada a comprare carne e beveraggi!!! Se non troviamo un volontario entro le due direi di mandare tutto a puttane nuovamente, fissando con una mozione d'ordine perentoria la data al venerdì successivo. Al sabato non si può fare al campo, ma non inventiamoci altre opzioni che siamo già abbastanza sgarruppati così.
Bomba

Anonimo ha detto...

se qualcuno al numero di poldino sentiamo lui per fare la spesa ce magari può visto che la scuola è finita

Anonimo ha detto...

direi di fissare in maniera perentoria il prossimo venerdì.... chi non viene pazienza.
in settimana poi ci sentiamo per la spesa.. Gianni

Le Roi Bombardin ha detto...

Appoggio la mozione Gianni, comunque non so poldino con un deca quante salamelle riesce a comprare!!

Anonimo ha detto...

Quindi si fa venerdi' prossimo cioe' il 20/06 ore 18,00 al campo ?
Forza Azzurri stasera Dai Dai Dai !!!

Anonimo ha detto...

Allora andata per venerdì!!!!!!

Le Roi Bombardin ha detto...

Ok per venerdì prossimo, ma da lunedì cominciamo a organizzare seriamente! Secondo, fate girare un po' di SMS ai vostri più stretti soci...

Anonimo ha detto...

Andata ! venerdi' prossimo improrogabile ... anche col diluvio universale ... se c'e' qualche partita ci organizziamo per vederla ... Non potra' mancare la partitella in gaina , mi raccomando . Dai Dai Dai a tutti !

Anonimo ha detto...

Ammazzatevi............

Anonimo ha detto...

ke brutti ke siamo!!!

Anonimo ha detto...

facciamo così aspettiamo couto che torni dalle mauritius,ok?beh cmq visto il tempo è meglio che l'abbiamo rimandata!!!ciccio