mercoledì, gennaio 07, 2009

Sembra talco ma non è..........

Mi pare superfluo ma con voi non si sa mai........
Allenamenti sospesi ci vediamo martedi prossimo salvo diverse comunicazioni....
Questo il vademecum per le prossime ore:

1- Avvertite tutti senza farmi spendere mila euri in sms
2- Avvertite Pier e Steewie
3- Cominciate a mettere delle scarpe da tennis in borsa
4- Tenete d'occhio il blog per le varie comunicazioni
5- Dite a tutti di tenere d'occhio il blog per le comunicazioni
6- Dopo aver avvertito Pier e Steewie ditegli di tenere d'occhio il blog
7- Se qualcuno va alla montagnatta con i sacchi mi avverta che vengo volentieri
8- Cominciate a farvi crescere i baffi
9- Amal ricordati di avvertire Steewie Bomba avverti Pier
10-Già che ci siete avvertite anche Lollo

12 commenti:

The King Arnoux ha detto...

ieri mi sono regolato la barba lasciando i baffi piu' folti... sono orribile... a martedì

Anonimo ha detto...

accalappiacani,accalappiacani,accalappiacani,accalappiacani,accalappiacani,accalappiacani,accalappiacani,accalappiacani,accalappiacani,accalappiacani,accalappiacani,accalappiacani,accalappiacani,

Anonimo ha detto...

ma c'e sandy marton.....

Anonimo ha detto...

Dave sei un accalappiacani !!!!!

Le Roi Bombardin ha detto...

Io oggi ho tagliato tutto per venire in ufficio ma avevo una settimana di pelo, non male. Il 23 però mi presenterò al matrimonio col baffone per essere al meglio domenica.
Ma venerdì gemellasa???

Anonimo ha detto...

Se li fa crescere anche Raf......

The King Arnoux ha detto...

Ah tra l'altro non le ho detto
che conoscevo anche Tracy Spencer,
ah Tracy....

Anonimo ha detto...

...una maniglia colorata,una portafogli,un porta filgi una cagata....

Anonimo ha detto...

perche' venerdi non giochiamo a palle di neve!!

Anonimo ha detto...

io ci sono x scendere coi sacchi!!!

Anonimo ha detto...

Io devo portare giù il cane!

Anonimo ha detto...

scendi il cane ? lo pisci e lo caghi ?
Forse riesco a farmi crescere il pizzetto !