domenica, febbraio 01, 2009

Senza parole

Onestamente non so bene cosa dire.

Faccio questa considerazione: ognuno sembra avere una soluzione, e la cosa mi fa strano. Sembra che la colpa di questo disastro sia attribuibile a cause esterne: corriamo poco, non giochiamo la palla, siamo stanchi, nervosi etc.. Insomma parliamo sempre al plurale e nel plurale ognuno un po' si nasconde.

Io invece vi dico che mi sono vergognato di come ho giocato oggi, non ci metto scuse:

HO FATTO CAGARE!!!

Adesso sto già pensando
solo a trovare il modo per far si che IO possa dare davvero un contributo a questa squadra come ho sempre fatto.

Ci vuole umiltà, e per questo chiedo scusa a tutti i miei compagni per quel che ho fatto IO, forse dovremmo farlo tutti.
Di chiedere scusa al Mister e a quel poveraccio di Renzo che viene a sbandierare per vedermi fare delle partite così.


Ci vediamo martedì, e possiamo parlare quanto vogliamo, ma la soluzione è dentro ciascuno di noi. La squadra viene dopo, ed è la naturale conseguenza di gente che non trova scuse.


Vi lascio con il "solito" video che metto nei momenti difficili. Guardatelo e riguardatelo.





5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo! E adesso che nessuno si tiri indietro! L'unico autorizzato a puntare il dito è Lele. Basta tabelle e pagliacciate varie. Cerchiamo di recuperare uno straccio di dignità! Io per primo.

Anonimo ha detto...

mi unisco al coro: IERI HO FATTO CAGARE. cercherò di dare di più dalla prox

Anonimo ha detto...

SOLO UNA COSA : E' NEI MOMENTI DIFFICILI CHE VIENE FUORI IL CARATTERE DEL GRUPPO !

Anonimo ha detto...

SEMPRE CHE IL CARATTERE CI SIA !
IO CI CREDO E VOI ?
DIMOSTRIAMOLO !
ORA !
TUTTI !
DAI !
DAI !
DAI !

Anonimo ha detto...

mamma mia che squadra di perdenti...Non mi ricordavo che eravate messi così male e questo video mi fa capire tante cose!!!!come dice amal ragazzi adesso si deve tirare fuori il carattere e far vedere che singolarmente siete ottimi giocatori ma come gruppo potreste fare la differenza...RICORDATEVELO...