lunedì, giugno 05, 2006

#17 PRODUCTION presenta:
"THE BENCH VOICE"
(LombardiaUno - Quinto Romano: 3-0)


Tensione alle stelle... crampi allo stomaco... testa confusa...
E' ARRIVATO IL MOMENTO DELLA RIVINCITA!!
Sul nostro imbattuto Cilea Park, vogliamo dimostrare la differenza tecnica e caratteriale che segna un abisso tra noi e il Quinto Romano.
Siamo tutti tesi e un po' confusi... il piu' teso di tutti è Max che, imbottito di quantità industriali di caffeina e taurina, ha gli occhi iniettati di sangue (infatti riesce ad entrare in campo, farsi ammonire dopo 12 secondi, fare uno scatto di 50 metri come 20 anni fa e svenire davanti al portiere, in crisi d'astinenza da RedBull).
La partita fila... e fila bene... Discreto gioco, forma fisica sufficiente ad affrontare il gran caldo e tanta voglia di zittire i Quintoromanesi... Tutti ci mettono cuore e polmoni... anche Carletto, nello scomodare svariate Onlus, a motivazione della raccolta benefica di denaro... persino Sheva, che da buon Cammello Tibetano non ha mai avuto i crampi in vita sua, ma che tira fuori una sceneggiata napoletana che convince solo arbitro, avversari e un Manuel a corto di ossigeno!

La partita scorre... lentissima...

BUM... BUM... BUM... 3 pere... A CASAAAA!!!

Sotto con il Baggio Secondo...

Premio S.I.N.A.P. a Lollo che, alla distribuzione delle maglie, quando sente "10, Marco" dice: chi è Marco?... e noi: Garatti!!! e chi è Garatti? e noi (indicandolo) lui, pirla!!! e lui, con un grande coupe de teatre... Ahhhhhh, Gigi!!!...

Premio Bench Player al Gianin che, benchè in pochi minuti giocati, sfodera una sottomaglietta ad hoc d'eccezione, inneggiante alla fase finale della stagione con la scritta "P-OFF"...




Dal vostro inviato,
"il numero 17"

10 commenti:

Le Roi Bombardin ha detto...

Gigi...quello della Cremeria!
Quanto è pirla Lollo?!!?

Anonimo ha detto...

Scusate, ma personalmente il premio S.I.N.A.P. lo darei anche a Carletto per la trovata delle trombette... Forse voi dal campo e dalla panchina non avete potuto apprezzare pienamente il noioso e quanto rumoroso suono che usciva dagli infernali oggetti a fiato. Certo è anche vero che grazie alla sua perfida genialità abbiamo anche raccolto il fondo necessario per la grigliata. Forse è il caso di coniare un nuovo premio: "BEST SUPPORTER"

Anonimo ha detto...

scusate, mi permetto...inchino all'idea di Carletto ma ...il fiato nelle trombette chi ce l'ha soffiato Eolo e Tramontana?!?!

!!!onore alle fans scatenate!!!!

Anonimo ha detto...

mi spiace anonymous, ma non vengono accettate proposte da chi non si firma!

Xzaycko ha detto...

il premio BEST SUPPORTERS ve lo appoggio anch' io ma la salamella ve la potete scordare!!!

The King Arnoux ha detto...

NO DONNE ALLA GRIGLIATA!!!... è la regola, scusate... senno' walter viene con la donna, non si ubriaca e non può fare le sue pagelle etiliche di fine anno

Le Roi Bombardin ha detto...

ovvio, alla grigliata solo players & C.

Anonimo ha detto...

allora diamo chiarezza al misfatto. sono monica, la fidanzata del massi sempre rotto e ho lasciato un messaggio anonimo per mancanza di confidenza col software e poca disponibilita' di tempo. detto qto le salamelle ve le potete tranquillamente mangiare tra voi ma se carlo deve essere premiato per il supporto alla squadra...vorrei almeno un riconoscimento verbale per me e le compagne della curva! intanto vado a rinforzare i polmoni per domenica prossima. =))

The King Arnoux ha detto...

ma chi è 'sto "massi"?????????? :-)

Xzaycko ha detto...

...CITRO,CITRO!!!