martedì, giugno 13, 2006

THE MISTAAAR VOICE


Mi sembra doveroso un mio intervento. Credo che tutti voi conosciate il motivo che ha causato la mia assenza domenica (per tante ragioni era meglio cosi). Ma credetemi è stato durissimo non poter essere presente alla partita piu importante della stagione, forse ancor più duro della sconfitta subita. E' stato un anno lungo e intenso e come ho già detto a qualcuno quest'anno è come se avessi fatto 4 stagioni. Nonostante questo e la bruciante sconfitta sono pronto a RIPARTIRE x una nuova stagione con lo stesso impegno e voglia. Pertanto credo che da questa base si possa ripartire con nuovi stimoli cercando di conquistare quello che quest'anno ci è sfuggito di un soffio. Aspetto quindi le vostre conferme, via mail, sms, su questo blog, sui pizzini..., o come vi pare, per rimettere in piedi la squadra per l'anno prossimo e programmare l'annata!
Il Mistar

p.s 1: la grigliata : quando venerdi 16 o 23? ricordate che se è al campo siamo soggetti agli orari.


p.s 2: la spesa chi la fa ? io ho 120 euro raccolti da Carlo e Giattino

p.s 3: Sotto le Chat ho il piacere di presentarvi gli Oscar 2006!! Guardateli con Explorer che Firefox si inceppa!

Il Mistar

11 commenti:

The King Arnoux ha detto...

io l'anno prossimo ci sono!!! l'ho detto per primo!!! titolare?!!? capitano?!?!

Xzaycko ha detto...

...ovvio e scontato...

Anonimo ha detto...

Per me la grigliata sarebbe meglio organizzarla subito questo venerdì 16/06 però purtroppo non riesco ad essere disponibile per la spesa causa orari di lavoro. A presto. Ciao

Anonimo ha detto...

beh, che dire.. se la gamba me lo permette, io ci sono; sempre che il mistar mi voglia ancora!!

Anonimo ha detto...

capisco non inserirmi nella lista dei difensori (nonostante 6 partite giocate ad altissimo livello), ma almeno in quella dei "Chi l'ha visto 2006"!!!
Sono molto sconsolato.

Le Roi Bombardin ha detto...

Chiedo venia Couto, hai ragione ma la lista Chi l'ha visto è uscita proprio di getto..purtroppo se faccio modifiche azzero i voti e non credo sarebbe corretto...

Anonimo ha detto...

delusione totale... sad sad sad

Anonimo ha detto...

grigliata....
io potrei venerdi sera andare a fare la spesa e portarla direttamente al campo...

cercasi sociazzo...

Anonimo ha detto...

Per me e' uguale...venerdi 16 va bene!!Fatemi sapere qualcosa...

Le Roi Bombardin ha detto...

Bravo Sheva!! ottimo, forse il Gianin potrebbe esserci (mi sembrava) o Ema che tanto alle 6 chiude, oppure uno dei GGiovani...

Anonimo ha detto...

dai giovini...