giovedì, aprile 26, 2007

#17 PRODUCTION presenta:
"THE BENCH VOICE"
(La Comina - LombardiaUno 3-2)

Turbo Bench Voice (con Kapitan Manusa ancora latitante) per sottolineare alcuni aspetti della ESALTANTE (??) partita di ieri...

a parte i dialoghi di prestigio in panca, che spaziano da "analisi dei lati di bolina di Luna Rossa ingaggiata in una sfida di virate da Shosholoza" a "Fondamenti di Poker Sportivo" fino a "Regolarità della presenza di alberi nel campo della Comina", meritano una citazione:

- Simo che, all'infortunio di "caviglia pazza manusa", entra in campo con colonna sonora di variegate bestemmie che non diminuiscono nemmeno col passare dei minuti (peraltro erano intervallate da improperi rivolti a uno di noi, vera causa dei malesseri del Mistaaar e origine di tutti i mali, ma il nominativo non verrà mai rivelato)
- Cazz'è che in campo boccheggia perchè "oh oh... non ho ancora digerito l'uovo con la cipolla che stavo mangiando quando mi hanno citofonato per venire a giocare"
- Steeewie che, complice un arbitro con il carisma di un cuscino sdrucito, spesso si trasforma in Giovanni e riempie la zona Bonola di "ma daiiiiiii... ma nooooo.... ma cosa hai vistooooo"
- S
heva che fa, non contento di essere all'ennesima partita di addio della sua stagione, decide di seguire il finale di partita, da bordo campo, in accappatoio (per la gioia delle sue fans); io avrei anche voluto segnare un Goal e dedicarglielo correndogli incontro, ma abbracciare un SINAP in accappatoio pare sia pericoloso

Ma indubbiamente la scena madre ce l'ha regalata Max che, procuratosi un (sacrosanto) rigore, viene ammonito per simulazione e, con grande garbo, accetta la decisione dell'arbitro cercando di spezzargli il polso della mano che reggeva il cartellino... pare che la Monica, infuriata, ha minacciato il nostro di cambiare serratura alla casa, se non fosse andato a chiedere scusa e, qui a fianco, abbiamo la foto che ritrae max intento, negli spogliatoi, a "farsi perdonare" per evitarsi quei 4/5 annetti di squalifica...





Dal vostro inviato,
"il numero 17"

4 commenti:

Xzaycko ha detto...

si, ma una vaga cronaca x chi non poteva esserci ed è curioso????

Anonimo ha detto...

Lito, Lito ... ti conviene non chiedere troppo...

Xzaycko ha detto...

"...chiedi con parsimonia,molto ti verrà dato....".....
"chiedi con parsimonia molto,ti verrà dato....".....
caro anonimo(Couto di sicuro),è solo una questione di virgole!!!!

Anonimo ha detto...

Ormai il blog mi sembra di una aridità desolante.....ma un miraggio all'orizzonte.....IGNACIO.....BOMBA....i tempi son maturi per dare inizio all'idea vacanza!!! 22-23-24 Giugno...campeggiata a Jesolo! preparate l'articolo e tutto il necessario per formalizzare le adesioni. La meta, come insegna il vecchio e buon Carlainzinger (che peraltro si è offerto di scandagliare le offerte di campeggi) non è in discussione per tre motivi: prima di tutto perchè è stata indicata dal neo allenatore che si ricorda delle sue scorribande quando era un giovane balilla; poi perchè la scelta è stata avallata dal gigolo di Cilea, Pasi, che ben conosce la località per esserci andato col suo branco (in discoteca...in realtà si erano stabiliti a Lignano perchè c'era il parcheggio per i booster); terzo perchè altrimenti tutti si mettono a dire la loro (con proposte Walt Disney tipo Caorle...e va tutto a puttane come al solito)! Per quanto mi riguarda, il mio compito potrebbe anche essere terminato, essendo stato il grandissimo promotore dell'iniziativa!