lunedì, dicembre 03, 2007

Mr Carainzinger VI l'inflessibilissimo


Il commento di Xsayco merita una pronta risposta da parte della:
Mia
Illuminatissima
Signoria
Terribile
Eminenza
Regale
nella mia infinita grazia non posso ammettere un precedente di siffatta dirompenza anche perchè se lo permettessi darei il via ad una danza che fra partite di Champions e ameni turni infrasettimanali porterebbe la squadra a svolgere inammissibili allenamenti individuali o a terne e/o quaterne suddivise sulla base della fede calcistica. Per tale motivo si decreta che:

1) gli allenamenti si svolgeranno inderogabilmente nelle giornate di MERCOLEDI e VENERDI
2) non sono ammesse sedute alternative se non come coadiuvante (alla Pavel Nedved) e quindi non in sostituzione di... ma in aggiunta a......
3) visto la partita che dobbiamo affrontare consigliamo vivamente la presenza per non incorrere in sanzioni che andranno dalla pubblica gogna alla decapitazione.
Editto redatto in Milano lì 03/12/2007

10 commenti:

Le Roi Bombardin ha detto...

Mi spiace ma sono d'accordo col Mister. Ci aspetta un big match, dobbiamo essere più uniti che mai.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con l'Illuminatissimo Mister, al quale tra l'altro faccio i complimenti per l'immagine di Homer tratta dalla famosa puntata in cui si dà all'obesità per poter lavorare da casa.
Vorrei cmq chiedere la clemenza della corte per l'eventuale non convocazione che potrebbe colpirmi domenica, visto che venerdì non potrò esserci per motivi di lavoro, in quanto a differenza di molti di voi, io lavoro in quel di Monza dove il patrono è Giovanni e non Ambroeus, indi per cui venerdì non è festivo.

Xzaycko ha detto...

...eh si,in effetti ci sta...nulla da dire tranne che aggiungere "tempestivissimo nella risposta" alla lista Vs

The King Arnoux ha detto...

primo commento dal mio nuovo posto di lavoro... io, come Couto, non festeggio Ambroeus ma i cari S. Pietro e Paolo... se la mannaia della non convocazione dovesse colpirmi, ci vedremo domenica...

Anonimo ha detto...

carissimi,
non disperate...è così anche in casa....un despota, tiranno, ma col suo perchè!

Anonimo ha detto...

Eh certo caro bomba...il Milan non gioca.. e poi lotta per il quindicesimo posto.
Io verrò! Però che compagni pacco! Grandissimo sacrificio degli abbonati Lito-Dave (in realtà anche carainzinger se ne sta predendo un po'...).

Le Roi Bombardin ha detto...

Dai Davidino, tanto vincete sempre! Siete i più forti!

Anonimo ha detto...

cavoli parole direttamente dal liceo dell'autostima!!bè io penso ce la metteremo tt x accontentarti...ah cmq il tuo job è il MISTAR e nn il mister!!!quindi bisogna apportare correzzzzioni....saludos by derek

Anonimo ha detto...

derek ma ti rileggi prima di postare il messaggio?

Anonimo ha detto...

Pensa a Derek e Paolino che comunicano via sms