lunedì, settembre 21, 2009

LOMBARDIA UNO- VIRTUS SEDRIANO 1-0

Ci presentiamo alla partita casalinga fuori casa!!! Il pozzo….
Il golden boy Lele Caraggi presidia il campo già dalle 6 di mattina, arrivato in limobus accende la sua prima brasca alla 6.punto zero uno per terminare il primo pacco alle 6.21- Gighen!
Poi arriva la macchinata di scassati, dalla toyota corolla STESCION UEGON che di primo achito sembrava assettata tipo fast & furiuos tokyo drift escono mini belli ingessato fino agli occhi il raptor appena sbranato da un pitbull, zabravic reduce dalla serata, derek a braccetto con 4 fig he e mannala con il suo caravan e un braccio bionico nuovo di zecca…
Poi a ruota il resto della squadra.
Oggi ci vestiamo color giallo pompei e alla fine porta buono. Puntiamo tutto sulla possibilità di mandare in confusione gli avversari grazie ai 15 campi disegnati all’interno del “pozzo”, pensiamo pure di montare una rete di pallavolo ma l’idea sfuma miseramente!!!
Comunque riscaldamento e poi inizia il match, la lombardia uno è abbastanza quadrata sin dall’inizio, una buona occasione per danubio che scocca un bel diagonale ma nulla di fatto, poi qualche lancio e qualche buona giocata anche se probabillmete un po’ più di tranquillità ci avrebbe permesso di avanzare tutti assieme e pattoneggiarli nella loro aria di rigore
anche gli avversari macinano un gioco arrivando in zona omone con qualche buona occasione, comunuqe nulla di fatto neanche per loro.
Si va al riposo con uno zero a zero
Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, qulache buona occasione su calcio piazzato, palla in mezzo tafferugli e brividi.
Poi finalmete il buon TAURUS mette il sigillo da tre punti alla partita, qualche altro brivido in area avversaria, la palla con dentro il coniglio rimpalla tra mille giocatori, poi il raptor la colpisce con un orecchio e la spedisce sul palo, un istante dopo ford in volo come rey misteryo cerca di ricolpirla abbattendo però una dozzina di uomini.. nulla di fatto…
La squadra ospite a questo punto prova e mette sotto pressione la longobarda, jamal si trasforma in mietitrebbia e trancia un avversario al limite dell’area e poi si fa schiacciare maroni!!! Brivido ma alla fine non è RIGOOOOORE (da leggere con l’intonazione alla cazzè)
Poi l’omone dopo aver battuto 168 rinvii dal fondo necessiterebbe una crioterapia al quadricipide , infatti scamozeggia una palla direttamente su un avversario (libero e sicuro da ogni turbamento) che prova il tiro del carabbiniere, menumal la bala la va fora…… mister Nisi ringrazie di aver lasciato l’occhialata da 200 soldi a casa!!
Ultima grossa occasione nei piedi di cazzè, a tu per tu col portiere spedisce al 4 piano abbattendo una sciura intenta a stendere il bucato… che disastro
Triplice fischio dell’inutile e tre mattoncini in saccoccia
Dai dai dai


GP

Ps attandiamo con ansia le pagelle di jamal

5 commenti:

Virtussaggio ha detto...

Bella partita ragazzi...il nostro esordio in figc non è andato neanche così male...un punticino ce lo meritavamo anche noi..ma questo è il calcio..!!Ci si vede al ritorno!!
ps La cronaca è stupenda!!!:)

Couto ha detto...

complimenti al nostro neo-redattore GP... La partita è stata giocata discretamente, avremmo potuto fare meglio se avessimo "giocato" di più tutti insieme, ci manca ancora un po' di coesione in tutte le fasi della partita, difensiva, offensiva e di pressing... cmq bene così, 3 points che fanno classifica e morale... P.S: ieri sono andato a casa distrutto ma con la consapevolezza di aver trafitto 3 volte l'omone... eheheheh

diesse ha detto...

Couto ma cosa stai dicendo????
sembri un misto tra Ezio Rossi e Scncerti........disastro

max ha detto...

Bravi tutti bravi tutti ...AHh LA COESIONE questa sconosciuta.....si',si poteva giocare un po' meglio facendo girare la palla in maniera piu' semplice,visto che il campo lo permette,ma secondo me c'e' ancora qualcuno con il cervello in debito di ossigeno,quindi aspettare che il lavoro PAGA...
DS domenica male male.....

Dave ha detto...

Max qualunquista!