mercoledì, ottobre 07, 2009

Seguro-Lombardia uno 2-3

Trasferta insidiosa per la Lombarda di Mr Nisi che perde il Raptor e Danubio in allenamento ma ritrova un Lollo motivato alla prima stagionale. Gli avversari schierano un reparto offensivo di tutto rispetto con il bomber Tessarin che ha un saldo positivo di + 148 gol quando incontra i nostri colori. Infatti dopo pochi minuti cross dalla nostra sinistra e colpo di testa vincente del bomber biancazzurro.
La reazione dei nostri c'è ma è poco ordinata nonostante un campo che permetterebbe un gioco palla a terra più fluido. Al 20' episodio che incide fortemente sul match con gli avvrsari che rimangono in 10 per un vaffa... al permalosissimo arbitro.
Il secondo tempo la Lombarda inizia con maggior piglio e trova il pari: triangolazione che porta Rubinho al contatto in area. Rigore. GP tira 15 volte e alla fine segna. La partita sembra incanalarsi per il verso giusto ma il solito bomber avversario approfitta di una indecisione su palla nostra e calcia da 30 metri efa 2 a 1. Per fortuna Ford ristabilisce presto la parità su corner. A 12' dalla fine altro episodio favorevole che decide la partita. Fallo netto sul Taurus e rigore di Cazz'è per il 3 a 2 finale.
Le pagelle non le faccio per evitare ritorsione e perchè go de nda a laurà
diesse

5 commenti:

Couto ha detto...

sempre conciso e preciso il DiEsse...bravissimo... perchè noi non stiamo a pettinare le bambole!!!

max ha detto...

bravo ds come al solito e bravi ragazzi,Dave brutta persona

Anonimo ha detto...

l'arbitro è permaloso?
se lo dice ad un avversario, minimo scattano gli spintoni... mentre un signor arbitro... non si abbassa mai a spintonare qualcuno... ma con signoria.. lo manda sotto la doccia..
scusate l'intrusione... ma rispetto sempre il giudice di gara...

Dave ha detto...

Diesse sfaticato! Max cicciobombo dei take that! Zeus sciupafemmine!

Anonimo ha detto...

diesse campeggiatore ha sistemato la bandierina con due tubbbetti di BBostik.... GP