lunedì, ottobre 02, 2006

#17 PRODUCTION presenta:
"THE BENCH VOICE"
(Saudagi - LombardiaUno: 3-4)

Lo sapevo che c'era qualcosa di losco... io lo sapevo!! me lo sentivo...

Sedutici sulle anguste panchine del campo di Cornaredo, iniziamo da subito a disinteressarci della partita, per intavolare un discorso approfondito sul regolamento FIGC in materia di utilizzo degli "under" (tirando scemo Paggi fino a convincerlo che era necessario che non partisse titolare...).
In realtà questo discorso viene proposto dal Mistaar con un secondo fine: quello di "nascondere" una verità scomoda che il vostro reporter d'assalto con la maglia numero 17 è pronto a svelarvi:

ecco le informazioni raccolte dopo anni di indagini (e delle quali si è avuta confrma visiva solo ieri)

1) il Mistaar sta insieme a Carmen (e questo si sapeva)
2) il Mistaar ha una sorella (Federica) che sta insieme a Clericici (e questa è la risposta alla domanda: "perchè Clericici gioca titolare?")
3) Clericici ha una sorella (Ilaria) che sta insieme a Jimmy!!!!
4) Jimmy non si chiama Jimmy, ma Giorgio... (e la cosa piu' inspiegabile è che, benchè "figlio figliastro" del Mistaar, ieri ha giocato una grande partita... altro che raccomandato!!)

DEDUZIONE:

ipotesi A) La Carmen è sorella di Jimmy (e il cerchio si chiuderebbe!)
ipotesi B) il Mistaar in realtà è fidanzato con Jimmy (ma tenderei a escluderlo, non è il suo tipo)

continueremo ad indagare, ovviamente, ma intanto io mi sto muovendo per scovare la vera sorella di Jimmy e mettermici insieme (pare garantisca un posto da titolare, entrando nella "loggia massonica romagna")

nel frattempo accogliamo la mozione-caraizinger e, la prossima volta che entriamo in campo, anzichè la musica della Champions si sentirà: TA RA' TATTARA TA' TARA, TA TAAAA. TA RA' TATTARA TARA TARA TAAA' TARA TAAAA' (Musichetta di Beautiful)

nel frattempo la partita si è giocata (tra un urlo al cubalibre di uno scatenato ciccio, e mille emozioni-errori in campo) e, benchè non suoni bene come "italia-germania-quattro-a-tre", anche "saudagi-lombardiauno-3-a-quattro" ha il suo fascino!!

BENCH PLAYER della giornata è risultato Steve che piazza il facile tapin vincente (ma come si dice in questi casi... bisogna essere lì, per segnare i goal a porta vuota!!!)

S.I.N.A.P. del giorno è il buon Ste che, in assenza di Lollo S., sbraita, urla, calcia, dribbla, spazza, cade, bestemmia... però gli vogliamo sempre bene!!!




Dal vostro inviato,
"il numero 17"

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Voglio svelare un'altra verità. Domenica in tribuna, ho chiesto a Carmen di adottarmi, forse in questo modo, come vero "figliastro" del Mistaar potrei avere qualche possibilità in più di giocare da titolare al posto dei già "figliastri" Clericici e Jimmi.

Le Roi Bombardin ha detto...

Com'è che da quando è uscita sta cosa dei figli e figliastri non scrive più nessuno!??! Paura di ritorsioni ;)))
In realtà c'è da dire che Jimmy ha fatto una signora partita caro Couto, quindi per riprenderti quel posto che fu tuo prima dell'infortunio dovrai sudare e fare allenamenti almeno pari a quelli che fece Mark Lenders per allenarsi al tiro da Tigre, sfondando le onde con le pallonate..il problema col tuo piede sarà almeno colpirle le onde!!!

Anonimo ha detto...

si chiama jerry... come tom&jerry cazzo!
GERARDI = GERRI (se siete all'italiana)

Anonimo ha detto...

Eh l'invidia....che brutta bestia!

Le Roi Bombardin ha detto...

Per me si chiama sempre Jimmy.

Anonimo ha detto...

Vorrei ricordarti mio bel Bomba, che prima dell'infortunio, avevo un rendimento pari a quello di Cannavaro all'ultimo mondiale...

Anonimo ha detto...

caro king arnoux,se ti presentassi mia sorella la faccenda si complicherebbe ulteriormente..perchè poi qualcuno vorrà fidanzarsi con una tua eventuale sorella,e se questo qualcuno dovesse avere a sua volta una sorella,qualcun'altro ancora vorrebbe mettercisi!solo un eventuale fratello della carmen ptrebbe chiudere il cerchio a quel punto!!!!!
P.s.:può sembrare complicato come ragionamento,ma lo si può capire volendo...

Xzaycko ha detto...

oh basta che il parentado sia ridotto a undici componenti sennò si piglia 0-3 a tavolino tutte le volte;poi considerando che con noi gioca ze pequeno direi addirittura 10 cosi non urtiamo la sua "sensibilita"...

The King Arnoux ha detto...

caro jiiimmy... non hai preso in considerazioni le adozioni... (ad esempio: Il Mistaaar ha adottato Paggi e ne e' il suo padre putativo)... la situazione si complica...

FIGLI E FIGLIASTRI!... CI SONO FIGLI E FIGLIASTRI! FIGLI E FIGLIAAAAASTRIIII... CI SONO FIGLI E FIGLIAAAAASTRIIIII...

Anonimo ha detto...

In confronto Dallas era una telenovela per bambini! Ho capito solo che nel breve diventeremo una squadra a conduzione familiare.
Ciao a figli, figliastri e a tutti gli altri parenti.

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi,(un saluto particolare a the King Arnoux visto che ha dato inizio a questo delirio!!!) mi sono sentita in dovere di rispondere a questa serie di considerazioni su figli e figliastri...credo ci sia una sola cosa da dire: il mio fidanzato gioca semplicemente perchè è FORTISSIMO!!!:-)