lunedì, ottobre 23, 2006

#17 PRODUCTION presenta:
"THE BENCH VOICE"
(LombardiaUno - Comasina: 1-2)

poche cose da dire e neanche troppa voglia di scherzare... ad andare in seconda ci teniamo tantissimo, tantopiu' che l'anno scorso l'abbiamo persa nel modo in cui tutti sappiamo e, ad agosto, abbiamo addirittura perso l'occasione di essere ripescati... se ci aggiungete che molti di noi hanno vissuto anche un playoff perso ai rigori dopo aver segnato i primi 3 (con 2 errori degli avversari) ecco che non vedo perchè dovremmo ancora pensare che "ci mancano le motivazioni"...

la motivazione è una sola: riuscire ad andare in seconda con un gruppo di amici che, però, in campo, deve diventare un gruppo di calciatori... o meglio, una vera e propria squadra...

l'anno scorso lo siamo stati; quest'anno lo possiamo ancora essere prendo spunto da una delle piu' belle frasi sentite in panchina con cui domenica il Mistaaar ha accolto Manuelito, appena sostituito...

"Tu non devi pensare... se pensi fai cagare... devi solo giocare a calcio"...

ecco, forse, anche per solidarietà con il buon Manuel, anche noi tutti potremmo per 90 minuti alla settimana smettere di pensare a tutto quello che ci circonda, e giocare... come abbiamo sempre fatto; come sappiamo fare...

Chiudo con i consueti premi che vedono il buon Bistra aggiudicarsi il premio S.I.N.A.P. perchè dopo l'espulsione (giusta, ma figlia di una regola del cazzo) l'unica parola che, ripetitivamente, usciva dalla sua bocca era "Che ignoranza... che ignoranza"!!! Si spera che, almeno una volta giunto a casa, sia riuscito ad articolare frasi semplici tipo "Papà mi passi il sale?".

Premio Bench Player a Pier, un po' per il goal (rocambolesco e inutile quanto volete, ma pur sempre un goal!) e un po' come incoraggiamento per superare psicologicamente alcuni malanni che, forse, fisicamente sono già superati




Dal vostro inviato,
"il numero 17"

19 commenti:

Anonimo ha detto...

La partita vista dal Bench Player mi piace da morire!
Se giochi a calcio come sai scrivere posso solo pensare che stai in panchina perchè sei troppo più forte degli altri

Le Roi Bombardin ha detto...

Il bench player è anche colui che fa in modo che questo sito abbia un aspetto decente! Sennò con tutte le cagate che faccio con l'html avremmo una roba invivibile! E comunque la bench voice è sempre bellissima.

Anonimo ha detto...

Bomba Ruffiano!!

The King Arnoux ha detto...

si Bomba, sembri Dave quando fa il delatore del Mistaaar... ah... nota di colore: ieri sera sono andato a letto talmente incazzato per l'allenamento che oggi ho un mal di testa della madonna... se il sito www.goal.com oggi va in crash, e' colpa vostra!!!

Xzaycko ha detto...

xkè?cos è successo??

Anonimo ha detto...

Per forza siete sempre puntuali....Cyrus ci mette più tempo ad andare dalla camera alla sala di casa sua che andare a lavorare (Italtel-Settimo Milanese); Lito fa il libero pensatore ed oltre tutto abita dietro il campo; Couto fa il cantante con lo pseudonimo Caparezza ed al momento non ha in programma l'uscita di nessun singolo...

Anonimo ha detto...

A proposito Lito, ci troviamo ai nostri posti o ci becchiamo fuori dallo stadio? Io non so dirti con precisione a che ora arrivo!

Le Roi Bombardin ha detto...

Il tema di discussione che vi propongo è....ma questa squadra ha le sue cose?!?!? Com'è possibile che si sclera in questo modo ogni 3X2?
Vediamo di vincere domenica e rasserenare l'ambiente.

Xzaycko ha detto...

Lito è "libero non-pensatore" xkè, da definizione del mistaar, se penso faccio cagare!!!e sono li prima di tutti xkè ho i bambozzi negli stessi pomeriggi dei nostri allenamenti...oh,non posso mancare neanche mezzo allenamento che succede il delirio:se lascio il posto di "pazzo designato" vacante subito tutti tentano di sostituirmi!!!ma ricordate che xzaycko sono io e solo io(marchio depositato dal s.i.n.a.p.)
p.s.domanda che ci ponevamo io e the king:ma ora che il posto di s.i.n.a.p. è vacante, cosa succederà???

Anonimo ha detto...

Giusto libero - non pensatore!!!
Comunque ragazzi, ci stiamo facendo troppe seghe mentali! Secondo me il nostro è un campionato equilibrato e con due, tre risultati utili ci troveremo davanti a tutt'altra classifica.
Stiamo tranquilli e non creiamoci problemi che non esistono.
Andiamo al campo per allenarci e divertirci come abbiamo sempre fatto.
Secondo me avremmo potuto tranquillamente vincere sia contro il Leone che contro la Comasina. Gli episodi ci sono stati sfavorevoli, anche se è vero che possiamo fare di più.

Xzaycko ha detto...

visto che ho ragione?!?!?couto fa già commenti s.i.n.a.p.

The King Arnoux ha detto...

couto... prova a dire una cosa che non centra un cazzo... vediamo se la lo stesso effetto delle frasi spezza-discussione del falco!

Le Roi Bombardin ha detto...

cazzi tuoi che hai il mutuo!

Anonimo ha detto...

Che palle!

Anonimo ha detto...

ma quant'è il tasso fisso?

Anonimo ha detto...

PENDEJOS.. Nadie podía ser un sinap verdadero! Hay de superar un curso particular de anos...

Estoy apesadumbrado para el entrenamiento nervioso de martes y espero que vamos a ganar muchos partidos como siempre usted ha hecho cuando yo salí de Italia.

Y naturalmente me voj a apoyar por la estrella de Perù.. PIZARRO!!!!!!!

HASTA LLUEGO!!

The King Arnoux ha detto...

tu eres el unico Sinap!! Buen viaje!!

Xzaycko ha detto...

seee va bbeh ,famo la cricca de' spagnoli che nun se capisce 'na frasca

Anonimo ha detto...

no couto fala portugues