giovedì, novembre 09, 2006

Allenamento senza fronzoli

Ancora una volta Martedì ci siamo trovati in pochi. Pochi, ma buoni però. Quello di martedì è stato un allenamento senza fronzoli, senza discussioni, paturnie, litigate e scleri che ci hanno accompagnato in questi mesi. Si è lavorato sodo, si è faticato, ma tutti insieme, senza fiatare. A parte il Mistar, ma lui s-fiatava da un altra parte, e a parte ovviamente le cazzate di Dave.
Tutti in silenzio appunto, tutti concentrati verso un obiettivo: lavorare al massimo per dare il massimo la domenica. I risultati cominciano a vedersi, forse non nel gioco, ma nell'atteggiamento che ogni domenica assomiglia sempre di più a quello di qualche mese fa e che ci ha portato in alto.
Ci siamo ancora, ci siamo ritrovati, ma la strada è ancora lunga.
Adesso le partite saranno impegnative (Arca, Nuovo Pero e Quinto), quindi non si può più fallire.
Ritroviamo però Klass, Lollo, Steve, Jimmy, forse Amal; inseriamo il Taurus Jr e magari recuperiamo anche Pierni. Insomma siamo pronti.
Vi lascio con un pezzo "rubato" dal blog del Muggiano (grazie Dade), vi invito ad ascoltarlo con un buon volume...

7 commenti:

The King Arnoux ha detto...

film del cazzo, ma grande scena.... MIstaaaar... imparala a memoria e recitala ogni volta... (oh... io ho ancora le gambe indolenzite da martedì... porca troia!)

Le Roi Bombardin ha detto...

A me il film è piaciuto, a parte la scena dell'occhio che è una cagata! Mistar, se fai sto discorso domenica io il tipo dell'Arca me lo mangio!

Anonimo ha detto...

Pelle d'oca! Film fantastico! Ignacio....non esiste solo Nanni Moretti! Condivido in pieno le parole del capitano! Ma adesso c'è bisogno di tutti!

krepa ha detto...

sul blog del Muggiano l'ho messo io, ma in un certo senso è giusto ringraziare Dade visto che il suggerimento arriva dal suo babbo...

bella ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

film delirante..lo so a memoria"OGNI MALEDETTA DOMENICA"grande al pacino..dobbiamo morire per vincere,QUESTO è essere una squadra,è il calcio ragazzi...GRANDE LOMMMMMMMMMMMMBBBBBBBBBAAAAAAAAARRRRRRRRRRRDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAA 111111111111111111111.grande bombardello.
LUISCICCIO

Anonimo ha detto...

manusa settimana prossima potrei rientrare anch'io. Scusa se è poco!!! Un saluto a tutti Gianni.

Le Roi Bombardin ha detto...

Grande Gianin, dai dai dai!