lunedì, dicembre 04, 2006

#17 PRODUCTION presenta:
"THE BENCH VOICE"
(LombardiaUno - La Comina: 1-0)

La giornata in panchina viene registrata come una delle piu' ilari degli ultimi anni.. siamo tutti in gran forma e, complice il conforto di veder giocare i compagni con uno spirito di squadra che pareva smarrito, anche il Mistaaaar è particolarmente ridanciano e cazzone (il buon vecchio cazzo-nero-Romy).

Si capisce da subito che ci si divertirà parecchio quando, nell'indifferenza generale, Manusa (venuto apposta in largo anticipo, per scendere negli spogliatoi e rendersi utile) distribuisce scrupolosamente sugli appendini le maglie bianche da gioco finchè, alla numero 18, tutti insieme gli diciamo: "guarda che giochiamo con le maglie nere"!!

in campo si distingue Pier che, dopo uno splendido e doloroso "stop di cazzo", anzichè respirare per far passare il dolore, trova un flebile soffio di aria nei polmoni per rivolgersi alla panchina esclamando "Non mi stavo lamentando... io non ho detto nulla!" (Pier che non fa l'usuale conferenza stampa su un avvenimento così doloroso?? Impossibile! Infatti la descrizione continua...).

Dalla panchina il Mistaaar rilascia dichiarazioni spontanee sui suoi giocatori ("Cazzè... non sei ne' carne ne' pesce!!") e sulla sua vita privata ("Stamattina la carmen mi teneva e io spingevo da dietro"... lui sostiene parlasse di Addominali).

Invece, il resto dei componenti della panca, scommetteva sui tentativi di Fra di superare il suo stesso record del mondo di "rinvio lungo con le tre dita d'acciaio"; all'ultimo tentativo, ahinoi fallito, c'è stato un grosso "ohhhhhh" di delusione, e il record rimane di SOLI 147 metri (con vento a sfavore)...

Proprio dalla panchina provengono il premio S.I.N.A.P. di domenica (conferito al "Fantasma di Alessio" che si è presentato nella sua ectoplasmica essenza e non ha proferito alcuna parola... capita!!! un giornata coi coglioni girati capita a tutti!) e il premio Bench Player (conferito a Caraizinger che, appena entrato, fa una folle entrata "a fagotto" a centrocampo, appallottolandosi in aria e scaraventandosi contro un avversario... fosse stato espulso, sarebbe passato alla storia).

La redazione della Bench Voice, come preannunciato, si ritira nelle verdi brughiere irlandesi per una settimana per tentare di mettere su qualche chilo a colpi di Pinte di Guiness (il Falco mi ha già dato una dieta da seguire scrupolosamente)... Forza Lombardia 1!!!




Dal vostro inviato,
"il numero 17"

4 commenti:

Le Roi Bombardin ha detto...

Grazie Marco, sto piangendo!
Riguardo alle maglie siete proprio dei bastardi!
Aggiungerei che al momento del gol mi trovavo a raccogliere un pallone proprio dietro la panchina comina, così ovviamente con la consueta scaramanzia non mi sono più mosso da li....non ho potuto ascoltare Cazzo Nero Romy, ma il loro allenatore che parlava in napoletano stretto aveva comunque il suo fascino...
Unica nota negativa, avevo scommesso su Ford 150 euro, peccato, secondo me i 150 metri sono nelle sue corde.

The King Arnoux ha detto...

l'ho detto io, con Manuelito, che bisognerebbe registrare e sbobinare... non posso mica ricordarmi tutto!!

Xzaycko ha detto...

tanto per fare un esempio mi sono fatto grasse risate leggendo l' articolo xke io non mi ricordavo nulla!!!!

Anonimo ha detto...

Allora domani sera pizza motivazionale? Ma saranno aperte le pizzerie? (Calrainzinger, non è il solito modo per risparmiare una ventina di euro aproffittamdo della Tua leggendaria cucina....)