martedì, maggio 22, 2007

La notte della salamella


Ci siamo, dopo una stagione che ha lasciato l'amaro in bocca, siamo pronti a ripartire da dove avevamo finito, ossia dalle salamelle! E' stata una stagione di Cazz'è imbarazzanti, di Max incazzati, di Lollo psicolabili, ma soprattutto è stata l'ultima stagione del nostro Mistar! Direi di festeggiarlo degnamente, con abbondanti dosi di Limoncello e Mirto...

Ovviamente gran parte della gente si è data alla macchia quindi siamo al solito in alto mare con la preparazione (a meno che Mister Carainzinger non abbia reclutato degli adepti pronti a sacrificarsi per un posto da titolare).
Direi quindi di definire orario e deputati all'acquisto della salamella.
Per l'orario direi 7-7.30, mentre per l'acquisto io propongo i soliti e "bravissimi" Carainzinger, Manuelito e Falchetto...

Spargete la voce ai vari disperati che non leggono il blog, ma soprattutto siate presenti!
Ricordo anche che il programma prevede, dopo le pagelle di Walter , la comunicazione di chi resta e chi parte, con pubblica impiccagione degli eventuali partenti...

Ciao a tutti ,
Bomba


14 commenti:

The King Arnoux ha detto...

ottimo Bomba... volgliamo anche dire che è venerdì 25?! e (per i piu' distratti) che non si tratta di una grigliata mattutina alle 7, ma di una normale cena alle 19?

Anonimo ha detto...

Grande king io potrei rendermi utile giovedi ma caraggi's,giustamente mi ha fatto notare".. poi tutta la carne dove cazzo la mettiamo..."va be...visto l'andazzo dell'anno scorso io penso di venire in bicicletta...scheva e meglio che viene a piedi...

Le Roi Bombardin ha detto...

In effetti Marchino mi sa che hai ragione...

Ex Mistar ha detto...

piumino e lollo li ho avvisati io,avviso anche nico e pasy

Anonimo ha detto...

Presente come sempre per la salamella di fine stagione. Qualche disperso lo avviso io. Non vedo l'ora di gustarmi una saporita costoletta cucinata dal nostro carainziger, "The King of Grill".
Mistar prepara il discorso di addio.

Anonimo ha detto...

Io sono presente!!Dopo che si fa?

Anonimo ha detto...

Ho già fame!!!E già non vedo l'ora che sia venerdì x prendere x il culo cazz'è,anche senza motivo!!Io ci sono,tanto in questo periodo non dovrei essere cagionevole..

Anonimo ha detto...

Nikopolidis risponde presente e' propone x il dopo cena il locale prediletto di cazz'e' ovvero "EXTASYA".
Ricordo a cazz'e' di portare, in via precauzionela, il carnet di consumazione omaggio che ha a casa.
A venerdi'

Le Roi Bombardin ha detto...

Grande Polidis!
Molto probabilmente domani saranno online gli oscar stagionali, quindi vi invito a ripassare sul sito più volte!

Anonimo ha detto...

Avvisate giannino

Anonimo ha detto...

anche se non scrivo molto il blog lo leggo sempre... comunque io ci sono e se riesco porto anche la bimba ma solo x una mezzoretta. gianni

The King Arnoux ha detto...

occhio gianin... che il Walter, se è ubriaco, ti griglia la bimba!

Anonimo ha detto...

Klass presente. Sentiro' anch'io Lollo per sapere se vuole un passaggio, perche' ora che arriva con il magentone finiscono le salamelle. A domani

Anonimo ha detto...

dici che è già ubriaco alle 7..(19,00)? Gianni