lunedì, marzo 10, 2008

Lombardia Uno - Bruzzano: che amarezza

Quella di ieri con il Bruzzano poteba essere per i ragazzi di Mr Carainzinger la definitiva consacrazione, ma qualcosa si è inceppato e così ritorniamo con i piedi per terra, convinti però che quella di ieri è stata tutt'altro che una gara mal giocata.
I padroni di casa si schierano con il consueto 4-4-2, ma nonostante il modulo dia parecchie garanzie ad inizio gara qualcosa non funziona ed è il Bruzzano a fare la partita. Passano poco più di 5 minuti e gli ospiti passano in vantaggio, bella combinazione sul filo del fuorigioco e diagonale che si stampa sul palo, l'esterno ospite è il più lesto a buttarsi sulla palla e a infilare Fabri. Colpiti a freddo gli All Blacks non si perdono d'animo e incominciano a mettere sotto pressione la difesa ospite. La prima vera palla gol capita al cagionevole che fatti fuori i difensori batte il portiere in uscita, ma un difensore ospite salva sulla linea. Sempre nel primo tempo l'episodio che fa salire in cattedra l'arbitro: punizione di Bomba e gran colpo di testa di Lollo, Jimmy passa vicino al pallone e così l'arbitro decide incredibilmente di annullare. Inutili le proteste ma il nervosismo sale, e si spegne solo negli spogliatoi.
La ripresa prosegue come il primo tempo, Lombarda all'attacco e Bruzzano pronto a ripartire, ma senza concedere nulla ai padroni di casa. Si susseguono mischie e palle in area, ma per vedere un'occasione vera bisogna aspettare la bomba di Lollo, che il portiere riesce però a deviare sul palo. Il tempo passa, le energie vengono meno e al di là di qualche mischia non succede più nulla. Ce l'abbiamo messa tutta, ma sfortuna e arbitro proprio non erano dalla nostra. Ripartiamo subito però!
Dai dai dai!
Pagelle in serata...

7 commenti:

Le Roi Bombardin ha detto...

Siete una cosa brutta!!!

Anonimo ha detto...

io ho acceso adesso il pc ma percepisco della grande amarezza...
solo l'intervento di qualche gradito ospite che magari ha partecipato alla festa del centenario ci può sollevare il morale.......

Anonimo ha detto...

Bisogna abituarsi a perdere quando si merita la vittoria e a vincere quando, invece, si merita la sconfitta. Sarà un periodo tosto, due mesi di scontri diretti per tutte le squadre in testa. Sinceramente mi aspetto di tutto, mi aspetto di perdere punti in giro e mi aspetto di conquistarne altri all'ultimo minuto. E' un girone equilibrato, ci saranno sorprese!

Sono soddisfatto per l'atteggiamento avuto in campo, abbiamo fatto veramente il possibile. Per tutto il secondo tempo c'è stata una sola squadra. Loro sono stati bravi a difendere il vantaggio. Abbiamo dimostrato grande carattere.
Bravi a tutti!

Ex Mistar ha detto...

non mi sembra sia successo niente di grave,il campionato è ancora lungo e vi aspettano partite dove magari farete un tiro/gol e poi vi difenderete per 80 minuti.Ricominciate subito da .. mercoledi

Cyrus

Anonimo ha detto...

Uè mateun, ce 'ng na ma ffà d' na sconfitt'!! mittiteve sotta e 'ncuna cosa va iesse. vu so ditt' i' ca sont' Andonio, lu megghie sciucatore du u munno!!

Anonimo ha detto...

michia qui ci vogliono i sottotitoli per cassano

Anonimo ha detto...

Credo che ieri si meritasse ampiamente il pareggio, se non la vittoria. Ma come detto ieri a caldo, ci sono state partite in cui non si è giocato molto bene e abbiamo cmq portato a casa i tre punti. Perdere così mi fa solo incazzare e mi fa capire che la prox volta bisogna dare il 120%. Personalmente credo non bisogna essere demoralizzati, non abbiamo compromesso niente, siamo tutti là e ce la giocheremo fino alla fine. Non dobbiamo mollare, già da mercoledì agli allenamenti presentiamoci cazzuti e con la voglia di rifarci subito.