lunedì, marzo 31, 2008

Murialdina - Lombardia Uno: le pagelle di LucaPozzi

Con grande commozione vedo che in mia assenza ci avete dato dentro. Così dopo il grandissimo ritorno della Bench Voice, con un articolo che farà sicuramente impazzire lo storico del blog "Andrè Poldin", ecco una ventata di novità assoluta, le pagelle di Luca Pozzi!!!! Non modifico niente e lascio a voi il piacere di ribaltarvi dalle risate.

Mister lelasso prepara bene i tutti neri in settimana, tutti consapevoli che il campo della murialda è ostico e un po’ agnostico.
Facce inguardabili al ritrovo mattutino fuori dal san vittore di via inganni. Il più stiloso di tutti ovviamente è monsier le poldin che si presenta con abiti firmatissimi da rapper cazzuto a cavallo della 49 con biglietto atm tatuato.
Il generale ector Lele si presenta addirittura dopo mister dave ed è così che comincia un coro osannatore che lo istiga a cacciare la tre euro.

Inizia la partita, i primi minuti vengono giocati a chi tira la palla più in alto, poi tutto cambia e si comincia a giocare a chi tira la palla più lontano.
Intanto in panchina abbiamo il nostro bel da fare, Il campo è gremito di sassi e a fatica tratteniamo ford che vuole assolutamente lapidare qualcuno!
I tutti neri tra un rinvio e l’altro cercano anche di imbastire un buon gioco ma l’unica vera occasione è sui piedi del rex, al momento del tiro un artiglio cede e sbanana malamente, anche la murialda va vicina alla rete ma il fuori gioco salva i tutti neri. Il primo tempo si conclude con nulla di fatto.
Il secondo tempo parte con la squadra ospite un po’ in sordina ma al grido di capitan bomba “allora siamo usciti dagli spogliatoi o no ” la squadra acquista nuova linfa, ogni tanto si intravede mastrotaurus riemeregere dalle polveri dopo aver sentito un paio di spari, ad un certo punto ferito ad un occhio esce con le mani alzate dicendo di aver visto la madonna, 4 diotrie perse in un nonnulla ma mastro taurus non è uomo da poco, si riprende e inzacca una doppietta da tre punti pesantissimi.

Pagelle:

Wabri: buona prestazione, nessun intervento salva partita, ma per poco stava per mettere il sigillo nella porta di Roberto da crema, nel frattempo potrebbe anche scroccare un bel peperone.
voto 6,5 cannone in tutti i sensi

mister dave, capello brillantinato all’indietro sembra quasi Luisito suarez ringiovanito di qualche mese, tiene a bada il suo avversario e quando c’e da combattere combatte al grido di FRECHETENOOO
voto 6.5 pettinato

giannnino si presenta con un imbragatura in carbonio impoverito al ginocchio, l’arbitro chiede a tutti di togliere anelli e orecchini poi guarda Giannino e gli chiede di svitarsi la gamba, vabbè alla fine la spunta la vecchia volpe e può giocare con la gamba di steve austin, amministra bene la difesa, non teme nessuno e quando c’è da pulire pulisce come una massaia esperta
voto 6.7 l’uomo da 6milioni di $

bomba. Amministra bene la difesa, controlla che gli all blacks siano sempre carichi al punto giusto tranquillizzando la squadra nei momenti di nervosismo. Sfodera anche un paio di punizione “già provate contro gio fornari” da 600 metri che potevano essere meglio sfruttate.
Voto 6.7 ore 10 calma piatta

Couto. Sembra il condor pasa della pubblicità della wind, ma quando c’è da picchiare si può sempre contare su di lui, il suo avversario viene marchiato a fuoco con la scritta parmigiano reggiano che fernando ha sotto la scarpa. Buoni interventi difensivi, preciso ed efficace su ogni pallone.
6.5 chirurgo o fabbro!

Gimmitredita sfodera un ottima prestazione, sembra la pallina magica, è ovunque, corre combatte e artiglia parecchi palloni. Inoltre i suoi tatuaggi da mariulo intimidiscono l’avversario
Voto 7.2 flipper (non il delfino)

Taurino. Oggi un po’ in ombra il taurino, non riesce a riempire come al solito la sua jolly invicta, si riprende un po’ nel secondo tempo, costretto poi ad uscire per via di una sventagliata di kalashnikov dai palazzi
Voto 6 non ingrana la quinta

Raptor .dopo la splendida prestazione in allenamento dove infila una tripletta e dove corre come uno sterodaptilo a 6 polmoni oggi ci si aspettavamo più rapacita. Fa comunque buon filtro
Voto 6.2 artiglio spezzato

Lollo. sfodera una gran prestazione, lui che è abituato a giocare solo su tappeti persiani quando vede la prigione di frank leone con in mezzo un campo fatto con ghiaia del ticino rimane un po’ basito, forse preferiva il parcheggio di bonola! Combatte comunque su tutti i palloni dando qualità e quantità, alza la testa e fa gioco in un campo dove il gioco è veramente difficile farlo, assist triangolazioni dribling, manca solo il goal
7.5 categoria

rubi
un rubi un po spuntato quest’oggi, partita molto fisica e poco tecnica e per uno specialista del tocco felpato com’è lui è difficile farsi spazio. Si magna anche un bel pallone a tu per tu col portiere, poi si rifà con qualche bella triangolazione
6 forza rubi

mastrotaurus. Corre, prende botte, perde la vista, risorge dalle polveri, segna 2 volte e ci fa portare a casa 3 punti importantissimi
8 corcovado

La panchina miliardari è composta dallo stilosissimo monsier le poldin, gpluca detto il maglio calvo del centrocampo, in accappatoio cachi al peso di 120 libbre il punteruolo dell’attacco arnone, dany dany manna col suo kimko agility 1000rr replica, ford detto anche chi è senza peccato scagli la prima pietra, e poi ancora cazzè l’uomo più caldo del mondo, e infine AMALa pazza inter amala nei panni del tenente cobretti.
La dirigenza è composta da walter che indossa la cintura dell’armatura di pegasus dei cavalieri dello zodiaco, e lelasso l’uomo dal sinistro che va dove dice lui. Infine il nosro mitico sbandieratore Renzo acquistato direttamente al palio di siena.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai sono passati alcuni giorni e non posso più nascondere la mia malattia.... Da Venerdi sera vivo in uno stato ipnotico che mi fa commentare ogni avvenimento con la seguente frase: FRAGHTENAUUU

Anonimo ha detto...

oggi vorrei ringraziare la bench voice e luca pozzi dagli occhiali magici per avermi fatto morire dal ridere. Per questa settimana non francobollerò le vostre caviglie, ve lo meritate.

Anonimo ha detto...

Grandissime recensioni ... complimeti!

Io darei mezzo punto in meno al Raptor che non ha calciato in rete una mina a tu per tu col portiere "Roberto da Crema" compresi di festeggiamenti sotto la curva ... potevamo rischiare di perdere la partita ma è giovane il ragazzo si può perdonare

Le Roi Bombardin ha detto...

Piegato in due!
Fraghtenauuu a tutti!

Anonimo ha detto...

all articolo number di arnoux risponde mr mutti con 1 gran colpo di cabaret..ahah ci vediamo mercoledi
lo scavigliato DEREK

Anonimo ha detto...

Pozzi ammazzati!!!

Anonimo ha detto...

FRAGHTENOOOOO

Anonimo ha detto...

Luca Pozzi....Tu sii nu fraghteneù; però mi hai fatto ridere. Peccato che Gatti, con il benestare di Mster Caraizinger ti abbia già ceduto nuovamente al Baggio, che ha già preparato una serie di gadget per il tuo ritorno.
Simpatico il pupazzo con il corpo di braccio di ferro e la testa di Luca Pozzi a grandezza naturale, con tanto di fazzolettino nella manica.
La Lombardia dal canto suo non sta a guardare lanciando sul mercato il pupazzo "Giannino bambino birichino". Si tratta di un pupazzo creato riprendendo una foto di Gianni alle elementari, proprio com'era: quindi con il corpo di un bambino di otto anni, il grembiule col fiocco e (anche in questo caso) la testa uguale e delle stesse dimensioni di oggi.
La caratteristica del pupazzo, a Natale in commercio è che quando Giannino strilla devi portarlo subito alla montagnetta dove devi fargli fare quindici giri completi e poi smette.

Le Roi Bombardin ha detto...

Beh, c'è anche il Pupazzo Max Orsetto Tifoso...Ovviamennte le fattezze sono quelle del nostro Cecchino, ma la particolarità sta nel cordino che gli esce dal C..o. Tirando il cordino infatti il pupazzo parla con le tipiche frasi di Max.
Ad oggi il pupazzo grida:
Protagonista!!
Rembambì!!
Calò!!
e Calderone!!
ma è già pronta una nuova versione con l'aggiunta di "Fraghtenau!!"

Anonimo ha detto...

bomba frgtnnnnnnnnnnnnn

Anonimo ha detto...

fraghteneù!!!!

Anonimo ha detto...

Fraghteneu

Anonimo ha detto...

cosa??????

Anonimo ha detto...

Chi c'è...Campus?