venerdì, dicembre 19, 2008

CI SIAMO!

Dopo mille vicissitudini e difficoltà,
dopo aver varato 152 ipotesi e averle scartate tutte,
dopo aver nominato come papabili praticamente tutti i giorni dal 10 al 25 dicembre,
dopo aver preso in considerazione l'intera guida Michelin e aver scartato i Gemelli,

siamo lieti di comunicarvi che la cena natalizia si farà!

Martedì 23 Dicembre
H 20.30
Ristorante Barbagia
Via Ruggero di Lauria
Menù 30 euro tutto compreso.

Divulgate ai vari Lollo, Pier, Belli Brothers etc..
Ho prenotato per 20, mi dite con certezza chi c'è e chi no?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Assente

Anonimo ha detto...

ci sono

Anonimo ha detto...

presente.....
dave accalappiacani....fischiateeeeee

Anonimo ha detto...

Bravo Bomba io ci sono. Dave vai a prenderlo e poi lo lasci un attimo all'autogrill di Assago !!

Anonimo ha detto...

o in tangenziale...

rubinho ha detto...

assente, se riesco vi raggiungo per il dopo cena

Anonimo ha detto...

presente ma forse un pelo in ritardo (21:00!) perchè arrivo direttamente da Collecchio...

Anonimo ha detto...

ahh lo smemorato...

Unknown ha detto...

assente, iniziano le ferie.

Anonimo ha detto...

io c'è.

Fabry

The King Arnoux ha detto...

io temo seriamente di no... per maledette questioni di lavoro! ovviamente vi faccio sapere