lunedì, dicembre 22, 2008

Lombardia Uno - Sermazzano: prove di rinascita

Ritrovo alle ore 12 al cilea park, la prima cosa degna di nota la si trova seduta sulle panche, l’occhio del rumeno brilla più vivace che mai rivolto verso il sole, il ragazzo come ogni ca zzo di domenica si presenta al campo un ‘ora prima con un trapano avvitatore a benzina e una piallatrice termodinamica per smontare e rimontare i mille tacchetti delle sue adidas tampicco!! Verso il 70esimo del secondo tempo esce dalla sua roulotte super accessoriata dopo aver dato una bastonata a moira orfei e un paio di kebab alle tigri ed è pronto per sedersi in panca a guardare il sole a pupille dilatate!!!
Subito dopo ecco il fattaccio, mister caraggi entra negli spogliatoi con il fuoco negli occhi tipo mila azuky quando schiacciava forte su nami aiase!!!! Vuole la testa di qualcuno, qualche medusa non ha lavato la maglietta e pare che si debba giocare tutti con le felpe della madigan di amal cobretti!!!
Alla fine ci pensa il buon cazzè che digita un qualcosa sul suo iphone a gettoni ed escone dei fresh & clean e un deodorante alla menta che sapientemente spruzza con abbondanza sulla maglietta sudicia, l’odore inconfondibile di cagata in un pineto pervade lo spogliatoio e per un attimo fa strizzare gli occhi anche al rumeno!!
Ci sono tutte le carte per un ottima prestazione ed infatti così è. Tutti noi poi siamo rassicurati dalla presenza del mattatore REEEBELLL!!
Inizia il riscaldamento e il campo appare in ottime condizioni, cioè ci vorrebbe una scarpa a 13 e una a 6 e una paletta per togliere i sassi ma nonostante tutto non ci lamentiamo.
Durane la fase + intensa del riscaldamento, cioè proprio mentre cazzè si sta infilando i guanti appare il buon giannino, il ritratto di una persona che ha dormito 35 minute nelle ultime 72 ore!!!!
Saluta tutti, conferma “forse” la sua presenza per la cena di martedì e poi va a schiacciare una pennica nel lavatoio delle scarpe…
Pochi istanti dopo e con circa 10 minuti di anticipo veniamo chiamati da un giovine; tutti pensiamo che sia il figlio appena nato del gianin, ma invece no, è l’arbitro, semba un ragazzino delle medie con la suo jolly invicta con dentro fischietto sussidiario e l’immancabile postalmarket….

Bè la partita è abbastanza equilibrata sin da subito, forse si aspettavano di trovare una squadra da metà classifica ma i neri oggi sono belli quadrati e incazzosi e sfoderano un ottima prestazione, errori arbitrali ( tra i quali vorrei sottolineare l’iperdonabile ammonizione a GP confuso con la pelata del buon tauris) pali traverse e sfortune varie condiscono la partita portando alla fine un risultani di pareggio che sinceramente ci sta un po’ stretto..
Comuque questa è la strada giusta, e quando REEEEBELL si sbloccherà saranno ca zzi amari per tutti “forse”..
Ci si vede martedì per il dopo BABBAGIAAA

Copyright GP Pozzi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ahah grande gp se nn ti fai vedere martedi ti catt nu sacc di mazzt

Unknown ha detto...

bella gp pozzi..a volte sei geniale!ma perchè scrivo ca zzo?
ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

GP .... da leggenda!

Anonimo ha detto...

puoi dirlo forte .....QUANTE INSIDIE !