mercoledì, marzo 25, 2009

Un sassolino...

me lo voglio togliere.
Domenica ci siamo avvicinati pericolosamente ai play off, e come spesso succede da queste parti, oggi ci siamo ritrovati in 16, poi per defezioni in 13.
Devo dire, può succedere in un anno di passare da 25 a 13 una volta; in effetti con tutto quello che abbiamo passato quest'anno è anche poco...però...però non è ancora finita, mancano 4 partite, 3 in particolare con coefficiente di difficoltà molto alto. Abbiamo fatto molto, ma non ancora abbastanza, io arrivato fin qui voglio solo vincere i play off, non so voi. Evitiamo di tirare i remi in barca troppo presto, che poi facciamo come all'andata che per riprenderci ci mettiamo 6 partite.
Magari sono io che esagero, me lo auguro, ma da venerdì torniamo cazzuti come sempre, magari stringendo anche un po' i denti, una volta che ci si abitua poi è normale, ve lo assicuro.

Bomba

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grande capitano....ascolteremo il tuo monito!

Anonimo ha detto...

Eh si , troppe persone assenti senza giustificazioni plausibili ... Sembra il comportamento di chi ha raggiunto l'obbiettivo ma non considera che lo puo' migliorare ma lo puo' ancora perdere !
Non facciamo come quelli che poi rimpiangono , continuiamo la nostra raccolta di mattoncini , 3 alla volta domenica dopo domenica .
PORCACCIO MONDO PORCACCIO !
DAI ! DAI ! DAI !
IO HO ANCORA FAME ... E ANCHE PARECCHIA !

Anonimo ha detto...

MI SPIACE X LE ASSENZE. IO SONO GIUSTIFICATO PERCHE' HO LA CASA SOTTO SOPRA X GLI IMBIANCHINI E CON I 2 BIMBI E' UN DELIRIO. COMUNQUE CONTO DI ESSERE PRESENTE VENERDI' X ESSERE DAVANTI AL GRUPPO A TIRARE COME HO SEMPRE FATTO. L'ESEMPIO PRIMA DI TUTTO VIENE DAGLI "ANZIANI". GIANNI

Anonimo ha detto...

Come Jianin problemi famigliari,la varicella in casa Motta la fa' da padrona.
anche se non gioco mai non venire ad allenarmi mi pesa molto anche perche' quando vedo una palla non capisco piu' niente,e con voi ragazzi e' sempre divertente.
sicuramente venerdi non ci saro' spero di essere presente quanto prima.Calderona....

Anonimo ha detto...

ovviamente chi si giustifica e' sempre chi ha davvero motivi validi ... Grande Papà Gianin ( doppio ) e Grande Papà Max !
Dai ! Dai ! Dai !
Io ho sempre fame !
roba da bava alla bocca !