lunedì, maggio 22, 2006

MISTAAR chiama a raccolta


signori,

visto che ormai la redazione ha smesso di scrivere e aggiornare periodicamente questo blog, colgo il suggerimento di "the king" per pubblicare questo articolo. E' stata una stagione lunga e difficile e credo che nessuno dopo le prime due amichevoli (0-3 vs fiera e 0-4 vs Quinto nostro prossimo avversario) avrebbe messo 1 euro sul nostro campionato. Ultimamente x vari motivi (infortuni, squalifiche, vacanze!!) l'affluenza e la qualità degli allenamenti è stata abbastanza scadente;è ora di terminare quello che abbiamo cominciato il 18 Settembre in una piovoso pomeriggio a Rozzano e... VINCERE i playoff!!

Pertanto questa settimana tutti presenti, niente cene, niente scuse del cazzo, solo CALCIO, CALCIO, CALCIO

A martedi ore 20:20 sull'ormai sempre piu verde Cilea Park


Il Mistar

11 commenti:

Xzaycko ha detto...

bella zio...il boss è tornato e si è seduto a capotavola!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che bel ragazzo che sei Syrus!

Anonimo ha detto...

si può trombare?

Le Roi Bombardin ha detto...

Grande Mistar!
Mi hai anche sollevato dallo scrivere un articolo sullo stesso tema.
Giochiamo al football!!

The King Arnoux ha detto...

ho sentito simo e mi ha detto, come risposta a Sheva, che è permesso trombare, ma solo tra compagni di squadra... io credo che mi asterro'

The King Arnoux ha detto...

ah... ho sentito anche Ema... domani non si puo' allenare perche' si e' di nuovo slogato il collo montando una marmitta... MI SEMBRA UNA SCUSA PIU' CHE VALIDA!!

Anonimo ha detto...

Ema l'ho visto stamattina e stava broccolando due undicenni!!!

Anonimo ha detto...

... e il mistaar col suo pupillo!!

Xzaycko ha detto...

allora la redazione dovrebbe consigliare qualche DVD da guardare il sabato sera visto che siamo in ritiro pre-gara...

Anonimo ha detto...

Non erano 2 undicenni ma 2 sedicenni.......io sono presente con Nicolas!!!

Anonimo ha detto...

mi spiace non essere presente da qualche tempo ma la mia caviglia non mi permette di allenarmi...anzi sto aspettando con ansia i risultati della risonanza ma non mi aspetto niente di buono...per quest'anno sicuramente è finita però ci sarò sicuramente sugli spalti a tifare e a urlare,anche per insultare gli arbitri,per i miei compagni e amici...vorrei essere tra voi a dare una ma per colpa di walter che non ha voluto fare il decimo a calcetto la mia caviglia mi ha trdito piegandosi un pò troppo.martedì non riuscirò sicuramente a pessare ma venerdì ci sarò.vi saluto tutti e mi raccomando andate tutti ad allenarvi...vai belli luisciccio