lunedì, settembre 18, 2006

#17 PRODUCTION presenta:
"THE BENCH VOICE"
(Bruzzano - LombardiaUno: 1-3)

rinizia la stagione e, come al solito, riprende la rubrica che guarda la partita dal palco
privilegiato della panchina...

la giornata e' metereologicamente meno peggio di quanto si pensasse e il campo, nonostante tre giorni di pioggia, regge che è un piacere...

dal primo minuto la panchina si concentra per far arrivare il consueto apporto psicologico ai compagni in campo; io mi adopero nel portare con me le scarpe a 6 tacchetti di Clericici (in vista di un possibile "cambio in corsa") ma non faccio in tempo a posarle a terra che già il "nostro" sta tornando mesto mesto (con le sue belle scarpette a 13) verso lo spogliatoio...
strappando, peraltro, a Sergio Brio il record di "ROSSO PIU' VELOCE DELLA STORIA!!!"

ma pare che Klass, invidioso, voglia fare di meglio domenica prossima.

la partita non è mai stata in discussione... anche in 10 riusciamo a gestirla al meglio e a reagire compostamente anche al temporaneo pareggio; insomma: finalmente una vittoria da grande squadra, condita da tre bei goals (e il privilegio di essere il primo a dare due scoppoloni a Bistra come esultanza per l'eurogoal è impagabile!!)

premio BENCH PLAYER a Klass che, al suo ingresso, inizia da subito a rosicchiare le caviglie del loro numero 8, cambiando (in bene) la partita

premio S.I.N.A.P. alla coppia Lollo&Paggi che, in panchina, hanno passato circa 25 minuti a discutere del numero 8 del Bruzzano, con entusiasmanti dialoghi del tipo:

Paggi: "Oh, il loro 8 è forte"
Lollo: "Si, ma noi siamo piu' forti"
Paggi: "Cazzo c'entra, il loro 8 è forte"
Lollo: "Si, ma noi siamo piu' forti"
Paggi: "Cazzo c'entra, dicevo solo che il loro 8 è forte"
Lollo: "Si, ma noi siamo piu' forti"

[...] e cosi' fino ad essere stremati [...]

ultima nota positiva: non è detto che le nuove sottomagliette di Goal.com portino necessariamente fortuna, ma almeno è stato scongiurato che potessero essere tacciate di "portar sfiga" (e dopo il secondo minuto del primo tempo, un po' il dubbio mi era affiorato!)




Dal vostro inviato,
"il numero 17"

4 commenti:

The King Arnoux ha detto...

e' vero lele, mi scuso... ma come era la frase corretta?!? ARBITRO!!!!! SEI BIANCO A SFONDO BLU!!!! (o qualcosa del genere)

Le Roi Bombardin ha detto...

Lele, qui siamo tutti con te, non mollare dai!La stampa la convinco io ora!
Comunque non so se avete notato, ma sotto il link dei nostri amici di Muggiano ne ho aggiunto un altro...il nostro Forrest Gump ne ha inventata un'altra...

Anonimo ha detto...

Onorato di aver vinto il Bench Player. Effettivamente Lele meritava il premio per la battuta che ha saputo gelare per alcuni interminabili secondi l'intera panchina......compresa quella coppia stile Ale e franz che risponde al nome di Lollo e Pasi (meno male che sono entrato perchè cominiciavano a diventare fastidiosi). Di contro devo ammettere che, una volta spiegata, la battuta di Lele ci ha colpito favorevolmente e avrebbe meritato maggior fortuna se i componenti della panchina non fossero stati intenti ad ascoltare attoniti e sconcertati i discorsi a caso dei due sbarbati.

Anonimo ha detto...

Ma...Lombardia Uno...tipo che giocate in cilea...i quali presidenti sono Paolo e Davide Gatti...la cui segreteria principale è al Palauno in Largo Balestra?! O sto vaneggiando?!

My