giovedì, settembre 07, 2006

Il nostro bel girone..

Anche se con un po' di ritardo pubblico il nostro girone, che ne dite? Alcune sono le solite squadre ma su altre le notizie proprio scarseggiano...quali rischi per noi?

GIRONE A

U.S. ALDINI BARIVIERA
A.S. ARCA
A.C. BRUZZANO
A.C. FORNARI SPORT
A.C. LA COMINA
A.S. LEONE XIII
F.C. LIONS MILANO
POL. LOMBARDIA UNO
G.S. MURIALDINA CALCIO MILANO
A.C.D. NUOVO PERO
U.S. P.B. COMASINA
A.S.D. P.GOBETTI
A.S.D. PARMA CALCIO LOMBARDIA
U.S. QUINTO ROMANO
A.S.D. SAUDAGI
G.S. VIRTUS CORNAREDO

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora stasera...assaggio di campionato!

The King Arnoux ha detto...

io sono contento per la presenza della Fornari... dopotutto sia l'anno scorso, che la stagione prima, ho trafitto il loro giovane portiere, timbrando inesorabilmente il "cartellino del goal"...

Anonimo ha detto...

Viva Viva, tiritiritiriti....Ignacio Gol!!!

Le Roi Bombardin ha detto...

Tra l'altro credo una delle avversarie più quotate visto che l'anno scorso si è fatta i play off. Mistar, maschera la formazione!!

Poi ci sarà il solito dramma dei campi mignon...Murialda, Parma Calcio, Comina, per non parlare poi della splendida Beach Arena del Leone XIII...

los_muggianos ha detto...

Ciao ragazzi, se volete qualche informazione sulle squadre posso darvela, se non ci sono state rivoluzioni la cose dovrebbero stare così:
l'aldini è una buona squadra, difesa solida ma lenta, gioca bene ma non fa tanti gol, è bravina l'ala sinistra, Semenza, piccolo e tecnico.

L'arca non è uno squadrone ma ha il giocatore più decisivo della terza categoria, Rovere. un centrale di centrocampo alto, potente e tecnico. se è rimasto, quando è in giornata vince da solo le partite.

Il bruzzano gioca benino, soprattutto in casa, dove il campo è piccolo e si può giocare molto sull'intensità, hanno un attaccante che giocava in promozione nel napoletano veramente bravo. squadra aggressiva, grintosa.

il nuovo pero è una buona squadra, ha sfiorato i play-off, sa giocare a calcio, specialmente in casa dove il campo è grosso e molto bello. Hanno un buon 4-4-2 a zona.
il loro limite è che sono vecchiotti.

la comasina ha perso l'accesso ai play-off all'ultima giornata contro di noi, buona squadra con qualche discreta individualità, il loro 10 è bravino. la vera difficoltà è giocare in casa da loro: clima rovente, una 60ntina di persone che animano una vera e propria curva con cori e fumogeni per 90 minuti. bello e difficile.
hanno un sito: www.comasina1969.altervista.org

malla, o il tosatti della terza categoria.

Anonimo ha detto...

Malla è veramente incredibile....
Tutto vero quello che ha detto comunque, se le squadre sono rimaste più o meno così le descrizioni sono veritiere.
Avrei una domanda per Capitan Bombardi :
il nostro presidente sostiene che la vostra squadra sia stata ripescata per fare la seconda, dice di esserne sicuro. Come mai non vi sareste iscritti?

Le Roi Bombardin ha detto...

Grazie per tutte le dritte!Il mistar sarà contentissimo. Per il clima rovente della Comasina ci siamo abituati, dopo 10 anni di sfide alla Murialdina (un campo a 7 prestato all'11..) non temiamo più niente!

Le Roi Bombardin ha detto...

Si, in effetti il ripescaggio c'è stato eccome, ma chi doveva firmare i documenti stava in vacanza e quindi...non s'aveva da fare. Tanto qui contano i bambini, noi non contiamo un cazzo, ma facciamo comodo...poi eravamo 40° in graduatoria e ne erano passate 36, diciamo che il ripescaggio era molto probabile...la smetto qui sennò deprimo di nuovo tutta la squadra! Ora per non avere scuse ci tocca solo vincere.

The King Arnoux ha detto...

tanto quest'anno il calcio vero è di sabato... voto le 13, comunque...

Anonimo ha detto...

le 13 non è male...

Anonimo ha detto...

preferisco le 13 per motivi familiari (le passeggiate al parco con Chiara....).
Gianni

Anonimo ha detto...

Alle 13 va bene........

Xzaycko ha detto...

13 va strabene!!!e dopo si va a vedere Luigi...

Anonimo ha detto...

Scusate ma come mai nn e' segnato il villapizzone che e' la squadra piu' forte di tutte??