lunedì, settembre 04, 2006

La prima settimana

Quel fastidioso anello alto della montagnetta ce lo ricorderemo per un bel pezzo. E' l'unico in cui la discesa si concentra in circa 200 mt, poi il resto è tutta salita, con una rampa in grado di fare male perfino ai più grandi scalatori. Solo Giannino si è dichiarato indifferente a questa salita, dicendo che a casa, fare le pulizie è molto più faticoso...

Comunque salita a parte la prima settimana è andata via bene, grande lavoro, che il Mistar si è praticamente studiato tutta l'estate. Sembra che nemmeno un secondo di quello che si fa non serva a niente, ormai anche raccogliere i cinesini è allenante (ma questa è più una scusa per gli sfaticati)..

Grande introduzione dell'allenamento alla brasiliana, 2 ore concecutive con il pallone, ma sempre di corsa, studiato appositamente dal Mistar con gli scienziati di Lombardia Uno Lab per riuscire a far allenare anche il più stupido giocatore esistente sulla faccia della terra, Lollo, che promette con questo tipo di allenamento una stagione da campione...le sue ultime dichiarazioni sono state affidate ad un gruppo di psicologi per la traduzione.

Nico ci saluta, ma pare stia scrivendo una sua biografia col supporto di Cazz'è. La prima bozza è stata già affidata all'Accademia della Crusca per lo studio di una nuova variante della lingua italiana, ai più incomprensibile.

Peccato sia saltata la prima amichevole internazionale contro gli inglesi; si dice avessero già un'altra partita, ma fonti vicine alla società affermano che il Mistar abbia rifiutato l'invito per paura che nel dopo partita metà squadra vanificasse la settimana di allenamento con una bevuta insieme agli avversari (Falchetto in primis).

Per il resto grandi ritorni: Ford, Couto e soprattutto Amal, che cerca di sfruttare la visibilità offertagli dalla squadra per pubblicizzare le sue famosissime audiostorie. La prima uscita è già in edicola a soli 2.99 euro. In omaggio un cordino del Tampax e una foto celebrativa, che i lettori del nostro blog potranno vedere in anteprima.




12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, mi chiamo Davide, gioco nel Muggiano e ho da poco scoperto questo vostro blog.
Devo ammettere che mi piace molto, dovete avere una squadra un po' tipo la nostra, dove più o meno il calcio è solo una grossa scusa per uscire insieme, mangiare (tanto), bere (troppo), e in generale prodursi in serate improponibili.
So come ci si senta a perdere i play-off, perchè a noi è successo per 2 anni di fila, ma siamo un grandissimo gruppo e ne siamo usciti sempre più uniti.
Lo spirito dev'essere questo, alla fine otterrete i vostri risultati, perchè sono convinto che nel calcio in generale (e l'ultimo Mondiale l'ha dimostrato) dove non arriva la tecnica arrivano il cuore e le motivazioni.
Cmq la finirò con la mia retorica di basso profilo, ma prometto di continuare a seguire le vostre avventure su questo blog.
Buon campionato

krepa ha detto...

cazzo davide mi commuove sempre...gioco anch'io nel Muggiano.Bello il blog e tutto il resto.
In bocca al lupo...
Gemellaggio fra blog, magari porta fortuna(anche se non so come potrebbe...)

Le Roi Bombardin ha detto...

Grandi ragazzi!In effetti anche noi siamo un bel gruppetto, il grosso di noi gioca insieme da ormai 6-7 anni prima alla Masseroni e adesso qui. Ci divertiamo, e questo è l'importante, se poi riesci anche a fare una stagione come quella dell'anno scorso beh, ancora meglio. Non parliamo più di play off che qui tra spareggi persi, partite perse ai rigori e finali buttate via ormai ci possiamo scrivere un libro...
In bocca al lupo anche a voi e per tutti i miei compagni: www.muggiano.blogspot.com

The King Arnoux ha detto...

ottima l'idea del muggiano delle foto delle serate e degli spogliatoi... ma ci pensate... pubblicare nico nudo con gli zoccoli, oppure il mistaaaar in tutta la sua intima negritudine... ah ecco... io nel telefonino ne ho una che spiega abbastanza bene perche' ciccio si chiama ciccio... la vogliamo?!?!?

Anonimo ha detto...

Bah, forse dovrei avere anch'io un paio di foto compromettenti del capitano...anche se in realtà quelle foto gli farebbero fare un figurone....

Le Roi Bombardin ha detto...

mi sa che abbiamo tutti e tre le stesse foto...BOMBA...DAVE..CYRUS...e aggiungerei ILVERS!
Comunque non sono brutte!

Anonimo ha detto...

Non fare lo sborone....

Le Roi Bombardin ha detto...

Ma che sborone! In effetti alcune sono un po' imbarazzanti, ma niente che mi spaventi...
Ah, volevo anche fare un in bocca al lupo a tutti quelli che domenica non c'erano, arriva la sovratassa!

The King Arnoux ha detto...

SOVRATTASSAAAAAAAAAAAA!!! SIETE DEI MOROSIIIIIIIIIII!!! EVASORI FISCALII!!!!!!

Anonimo ha detto...

Altro che sovrattassa! BELLAVITAAAAA!!!!

Le Roi Bombardin ha detto...

Comunque, indipendentemente dalla sessione di allenamento svolta, il fatto ecclatante è che per la prima volta da credo 10 anni la squadra chiede di non fare la partitella.
I casi sono due:
A)stiamo decisamente invecchiando
B)Il mistar sta preparazione se l'è studiata apposta per ucciderci...

Xzaycko ha detto...

eh eh,sembra un garrione ma è furbo come un gatto!