lunedì, febbraio 12, 2007

#17 PRODUCTION presenta:
"THE BENCH VOICE"
(LombardiaUno - Saudagi: 3-0)

in un Lombardia Park insolitamente vuoto, a causa del ritardo dell'installazione dei tornelli, la Lombardia Uno si trova a fronteggiare la Saudagi in una partita il cui interesse, piu' che per il risultato in se', è incentrato sul tentativo di trovare un erede per i rinvii da record di Ford... ci prova Ste... con discreti risultati, ma ben lontani dal campione in trasferta danese.

in panchina Manuelito, che non può dare sfogo alla sua Xzayicheria correndo per il campo, si distrae muovendo Steve con un joypad da playstation immaginario e facendolo segnare all'urlo di... "Mi gioco la carta del Frattalone Nero"!! (Ci tengo a precisare che, nonostante sembri impossibile, nulla di cio' che ho finora raccontato è inventato o "gonfiato"!!).

nel frattempo Cazz'è punzecchia il Mister che, troppo "tenero" con alcuni suoi protetti, viene accusato con le seguenti, gelide parole: "oh oh... solo a me dici che non sono ne' carne ne' pesce!!".

la giornata scorre tranquilla e, se non fosse per il "Lollo di fango" (famosa scultura immobile che si pianta in mezzo al campo e non si muove piu') che mi ha costretto a urlare e coprire il suo uomo che quasi non credeva alla libertà che gli veniva concessa, addirittura sarebbe finita senza nessuna scenata da mercato della Vucciria!!


premio Bench Player a Max che, dopo averci rivelato che l'urlo "Calò... Calò" si può usare non solo per gufare gli avversari, ma anche per trarne energie positive, sfodera un imparabile sinistro al fulmicotone che polverizza il portiere avversario.

premio S.I.N.A.P. a Steeeeewie che, ultimamente, con l'avanzare della stanchezza e la carenza di ossigeno, inizia regolarmente a inveire in tono molto "bauscia" con gli arbitri e, trasformandosi in un "Giovanni" di Aldo Giovanni & Giacomo, inizia a urlare "ma daaaaaii... ma vaaaaaaa..... ue' arbitro.. ma chi seiiii?... ma noooooo... ma vaaaaa!!!"

------------------------------------------------------------------------------------------------





Dal vostro inviato,
"il numero 17"

6 commenti:

Anonimo ha detto...

allora,premetto che calo' non va inflazzionato,quindi mistar smettila di dire calo' appena mi vedi.
secondo va usato nei seguenti modi:
-da fermo ,punizioni e/o calci d'angolo e/o rigori a svavore della nostra squadra.
-in movimento,stop e/o lanci e/o tiri in porta e/o contropiedi della squdra avversaria.
la parola deriva dal latino calos abitante della gescal di quarto cagnino evitato sempre per la sua proverbiale sfiga.
le energie positive derivano dalle sfighe altrui quindi,e' comunque gufare.
detto questo,ringrazio the king che probabilmente avra' visto un altro tiro in porta.

Le Roi Bombardin ha detto...

Beh, la somiglianza di Stewie è impressionante! Adesso dobbiamo dirgli di esultare con un triplo carpiato in faccia al portiere con ovvio "Ma vieni!Ma chi sooono!!!"

Mi manca la pankazza (e il campo) con tutte le sue gags...

The King Arnoux ha detto...

ecco... lo hanno registrato... ecco l'esutanza di Steeeewie dopo il goal di domenica scorsa!
cliccate qui!!!!

Xzaycko ha detto...

...Fratallone nero occhiblu,carta da paura!!!

Anonimo ha detto...

Ringrazio il mistaar per il voto di fiducia in pagella ma domenica scorsa ho fatto proprio cagare...non stavo bene,avevo un mal di stomaco tremendo...non ci sono scuse però,il riscatto lo voglio quando è difficile e domani a Pero lo sarà...ma,possiamo fare male se siamo cattivi,vele per me e per tutto il gruppone...Dai Dai Dai cazzo...

Le Roi Bombardin ha detto...

Guarda che il voto te l'ho dato io!