lunedì, febbraio 19, 2007

the Xzaycko voice...

e' con orgoglio, che mi faccio portavoce del primo articolo della rubrica "The Xzaycko Voice"

ovviamente non poteva essere una rubrica "normale" ma è scritta in un modo che fa la gara, in termini di livello di "inquietudine", con Jack Nicholson che scrive ripetutamente "Il mattino ha l'oro in bocca... il mattino ha l'oro in bocca...
il mattino ha l'oro in bocca..." in Shining

come diceva il poeta: "lasciate ogni speranza o voi che cliccate (sull'immagine sottostante)"

6 commenti:

Le Roi Bombardin ha detto...

Che dire spettacolare!!!
In effetti da quando son fuori sono più facile alle distrazioni. Sono spesso in combutta con il papà di Bistra e spesso mi capita di distrarmi leggendo la sua copia del Financial Times (ma che cazzo si porta il FT alla partita del figlio!?!?). Da qui i voti meno coerenti forse.
Detto questo, i voti sono più bassi per tutti visto che abbiamo preso comunque 5 fichi, quindi il tuo 5,5 è quasi un bel voto! Secondo, le valutazioni sono sempre "mediate" onde evitare pianti e recriminazioni, quindi se volete mi sciolgo, il che vuol dire anche che se fate cagare vi pigliate votacci che di solito non regalo a nessuno (figurati che Lollo domenica scorsa ha preo S.v. anzichè 2..).
Last but not least, se scrivo commento+pagelle passo la domenica sera davanti al pc, e siccome ci passo già 12 ore al giorno dal lunedì al venerdì...comunque se qualcuno si offre di fare le pagelle o il commento, io posso dedicarmi anima e core all'altro con risultati di certo più divertenti.
Manuelito, col tuo "pezzo" sei già un redattore"!

Xzaycko ha detto...

...io non mi ricordo cos'ho mangiato a mezzogiorno,figurati se ho la prontezza mentale per commentare la partita(durante la quale sapete che perdo un "tantino" la testa e ogni sua funzione)!!!

The King Arnoux ha detto...

per rispetto agli sforzi creativi di Manuelito, oggi la Bench Voice la potete leggere come "secondo articolo"

Xzaycko ha detto...

...più ke xzaycko voice io l avrei chiamata "x-files"!!!

Anonimo ha detto...

Ma come hai fatto a partorire una tale gemma dal tuo povero cervello? Grande Lito, sto ancora ridendo...

Xzaycko ha detto...

...quale cervello????