lunedì, marzo 05, 2007

#17 PRODUCTION presenta:
"THE BENCH VOICE"
(Comasina - LombardiaUno: 3-0)

ritorna, in occasione di una delle partite piu' attese la stagione, la Bench Voice in versione ufficiale... e, per la prima volta dalla finale dell'anno scorso (in cui Cazz'è venne espulso per i nostri improperi verso l'arbitro) ci ritroviamo in panchina con Klass e lo stesso Cazz'è...

a dispetto di un Manuelito piuttosto silenzioso e di un Walter semi-assopito, spunta un eccellente Pasy che (povero imprudente...) non segue i consigli dei piu' esperti (che avevano notato subito che a dispetto della giornata primaverile, le panchine erano comunque all'ombra) e si presenta seminudo e intirizzito; i tentativi di scaldarsi con metodi empirici (tra cui il Mistaar che lo cova a suon di scoregge) regalano grandi emozioni.

nel frattempo Cazz'è si innamora di una bionda in tribuna (tale Vittoria) che però viene subito sessualmente rivendicata dalla curva al coro di "Noi vogliamo questa Vittoria.... Noi vogliamo questa Vittoria..."

la partita si è capito che non nasceva sotto i migliori auspici quando il Mistaaar annuncia la formazione e... Couto sarà un tempo a sinistra e un tempo a destra per evitare di essere apostrofato come Caparezza o, con uno slancio di fantasia sanremese, come Cristicchi... (della serie: come mettere un terzino in campo, secondo le regole di Scientology); in piu, Kapitan-Lollo, trova l'unico arbitro che sottolinea di "voler parlare solo con lei" (e lollo avrà pensato... "lei" chi? c'è una tipa?)

bella la scena di Bistra che, a un richiamo del Mistaar, fa una faccia tutta corrucciata e risponde come il miglior Maurizio Mosca: "Kooooome?? Kooooosa???"

abbiamo perso... e perso in una brutta maniera... tutta farina del nostro sacco, perchè dagli spalti non hanno assolutamente esagerato con le intimidazioni e i cori (pare che avessero deontologicamente deciso di non insultare ne' l'avversario ne' le forze dell'ordine, visto che a un abbozzo di "...LA DISOCCUPAZIONE CI HA DATO..." uno degli ultras è stato azzannato dagli altri...)

il premio Bench Player va al buon Pasy che, scongelato col programma defrost del microonde a 900 w, cerca quantomeno di fare il suo, sfonderando un tiro in controbalzo (un po' sbilenco, a onor del vero) per il quale, se fosse entrato, era pronta una esultanza di corsa urlando verso il Mistaaar "questo è per te, è merito tuo... che il venerdì ci fai fare i tiri in controbalzo..." (qualche maligno ha aggiunto che Pasy, in allenamento, non ne aveva messa dentro una... ma sorvoliamo...)

non essendo disponibile Sheva (che quando si trasforma in Kakhaber Falchettadze non si insinappisce) ed essendo Steeeewie nella norma delle sue lamentele verso tutti, il premio S.I.N.A.P. se lo merita tutto Max, che macchia una prestazione di sostanza con un turbo bestemmia (proprio di fronte a Clericione, che pare sia svenuto!)... Max, te lo dico da amico (e cliente)... la prossima volta... pensa ai sacrifici che hai fatto per tornare in campo... e limitati a un canonico "RIMBAMBITO"!!




Dal vostro inviato,
"il numero 17"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

come hai fatto a pensare ad una parola come "insinappisce"? e comunque il fatto di farmi giocare a destra o a sinistra denota la mia sublime capacità di utilizzare entrambi i piedi... di ferro... ma entrambi!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti.
Volevo solo chiedere scusa a Coutone per la mia incazzatura-sclerata in campo.Non ci sono riuscito di persona domenica e ci tenevo a farlo..tra tutti i modi possibili per fare un appunto ad un compagno ho scelto il peggiore.
Domenica non sono MAI entrato in partita,ero nervoso di mio,e il non riuscire a dare il mio contributo alla squadra mi ha fatto uscire di testa..per non parlare del loro 2° gol su un mio regalo..
Comunque domani si riparte,vincere è fondamentale,facciamo 9 punti nelle prossime 3 partite e dovranno fare i conti con noi.IO CI CREDO.
A domani
"Più barba che capelli" Taurus

Anonimo ha detto...

Grande Taurus!!!! Porta le doppie!!! Io ne ho un bel po'.
p.s. scusate per l'utilizzo in proprio del blog...

Anonimo ha detto...

Accetto le scuse, anche se, conoscendoti ormai da tempo, so quanto ci tieni a far bene e quindi avevo capito che la sfuriata era dovuta più ad un eccesso di nervosismo che ad un vero e proprio rimprovero nei miei confronti.
Ti fa comunque onore aver chiesto scusa e te ne dev'essere dato merito.
Grazie ancora.