martedì, marzo 13, 2007

The bench voice, directly from THE MISTAR

Vabbe, dal momento che nessuno dei panchinari si offre pubblico io la mistar voice.
La domenica post derby si apre con le mie solite incazzature, perchè Renzo, come già successo alla Comasina dove era riuscito a lasciare le maglie per ben
mezz'ora sotto la loro tribuna, non trova i documenti lasciati in un non precisato luogo della Gescal...
La partita inizia con Pasy che memore della domenica
passata dove rischiò seriamente l'ipotermia,si presenta in panca vestito da omino michelin, irridendo i suoi compagni che da li a poco avrebbero rischiato di ibernarsi.
Mentre l'arbitro, il fratello maggiore di Danny De Vito, viene invitato dal Ciccio a lavarsi i capelli (i maligni sostengono che non li lavasse dal 92'-93'), constatiamo l'infortunio di Ignacio che per la cronaca sarà costretto a stare lontano dai campi per circa 1 mese (in bocca al lupo); aspettiamo da domenica prossima la "the stands voice".
Sugli spalti notiamo la presenza di Papà Garatti che si presenta senza nessuno dei due figli, ma soprattutto l'arrivo della Monica, momento nel quale Max terrorizzato dal super cazziatone subito domenica scorsa nel tragitto Comasina - Bonola, perde immediamente 1 pallone a meta campo dove rischiamo subito grosso!!
La partita si trascina fiaccamente fino al termine.
Degno di nota è l'intervento di Manuel che su una punizione del Cecchino che sarebbe probabilmente terminata in porta, pensa bene di passare sulla traiettoria e di impattare il pallone, per la gioia del portiere della Gobetti.
Premio Bench Player ovviamente al redivivo Bombardello per il suo ritorno in campo dopo 3 mesi, che ha passato tutto il primo tempo a lamentarsi della fasciatura che si era fatto alla caviglia a dir suo troppo rigida.
Premio SINAP a Ciccio per essere riuscito a trovare ad ogni giocatore della Gobetti un sosia di un giocatore di serie A (Zampagna il 6,etc..).

7 commenti:

The King Arnoux ha detto...

Mistaaar... tanto di cappello per il pezzo... Bench Voice precisa e didascalica, con toni di fine umorismo! (e non si dica che lecco il culo, perchè tanto me ne starò in tribuna fino a metà aprile!!)... devo però aggiungere una cosa ECCEZIONALE che forse solo io e Couto abbiamo notato... Manuelito che, nell'intervallo, mentre il Mistaaaar sprona la squadra, decide che per migliorare la propria prestazione è necessario tagliarsi le unghie dei piedi con le forbicione che usa Werner per tagliare le garze!!!!! Impagabile manuelito-mani-di-forbice!!!! (lo stesso manuel che, mentre uscivo dal campo per l'infortunio, continuava a darmi consigli sulla partita e sugli avversari mentre io lo guardavo con gli occhi di "ma non lo vedi che sto uscendo????")

Anonimo ha detto...

Che leccaculo!!!!!!

Le Roi Bombardin ha detto...

come abbiamo potuto dimenticarci!!!E sì che se le tagliava al mio posto e avevo sinceramente paura di trovarmi delle lame rotanti in borsa....oppure tirare su l'asciugamano e tagliarmi uscito dalla doccia per ciò che si era incastrato nell'asciugamano..

The King Arnoux ha detto...

oh... avete notato com'è diventato aggressivo Dave, da quando Pasy è tornato a occupare il cuore del Mistaar???

Anonimo ha detto...

per quanto riguarda i soprannomi, vorrei prendermi qualche merito. Zampagna e Caracciolo sono mie intuizioni

The King Arnoux ha detto...

qualcuno sa dirmi il soprannome del testa di cazzo che mi ha fatto male? per ora io lo chiamo "piede a martello" ma non mi stupirei di sapere che somigliasse a MAterazzi o Montero

Anonimo ha detto...

Ho letto sul televideo che domani sarò all'allenamento per svolgere lavoro differenziato...anche se i tempi di recupero li prevedo ancora lunghi....