venerdì, settembre 14, 2007

Da domenica si fa sul serio

Si chiude oggi con la rifinitura per domenica l'impegnativo periodo di preparazione e costruzione della squadra portato avanti da Mister Carainzinger.
Si chiude con un'amichevol
e a Villapizzone che dimostra come la squadra debba ancora crescere e amalgamarsi. Luci ed ombre sul match, in cui si alternano per tutta la partita cose buone e cose meno buone.
La partenza non è delle migliori, squadra distratta e un po' molle che si fa infilare dopo 4 minuti: retropassaggio molle di Manuelito e centravanti avversario involato verso la porta, è 1-0.
Partenza in salita dunque, ma la squadra non si perde d'animo e comincia a macinare gioco. Aumenta la pressione e arriva il gol di Paolino, rapido a raccogliere una corta respinta del portiere su un bel tiro di Fede (Uno dei due fratelliBelli).
Anche nella ripresa si alternano cose belle e cose meno belle, qualche distrazione difensiva e qualche bella giocata davanti. A metà ripresa è ancora il Villa ad andare in vantaggio, ma è bravo poi Andrea (Pirlo o sosia del falco, come volete), schierato
nell'inedita posizione di centravanti a riacciuffare il pari su ottimo assist di Mele (il secondo dei fratelliBelli).
La strada è lunga, si può fare bene ma c'è ancora molto da lavorare!
Anche il dopo serata però non è stato male. In quindici alla prima pizzata tra l'altro offerta dal mitico sponosr
e guardalinee Renzo Marcon!! Non posso che ringraziarlo a nome di tutti e dirvi di andarlo a trovare per farvi una focaccina (Via Tiziano 13 Milano, zona pettinata!). La serata è stata utile anche per testare parte dei nuovi che a tavola (e a sambuche e mirti) si sono comportati molto bene.
Menzione d'onore quindi per le new entry presenti ieri: Fabry, LucaPozzi, Daniele "Sasha Zavarov", Fede
dei fratelliBelli, Daniele Manna e Daniele "George Armani".
A stasera, Bomba




4 commenti:

The King Arnoux ha detto...

Ciao Ragazzi... la preparazione di Mister Caraizinger si fa sentire? Io purtroppo ieri sera non sono potuto venire a vedervi in amichevole perchè dovevo prepararmi per un miniviaggio di lavoro che mi portera' a Barcellona da oggi fino a lunedì... quindi, ahimè, non potrò nemmeno esserci per l'esordio!!! Bomba... metti l'articolo con convocazioni e cronaca online domenica sera, che vi leggo dal mio turbo-telefonino!!!!
In bocca al lupo per l'esordio e.. ci vediamo mercoledì agli allenamenti... c'ho una cazzo di voglia di correre, che non ne avete idea!!!! (speriamo che la stessa voglia ce l'abbia anche il mio ginocchio)

Anonimo ha detto...

Dato che sono riuscito a ricordarmi il link per il blog, non posso far altro che aggiungere un commento!
Sulla partita penso sia già stato esauriente il Bomba a parte il gol dell' 1-1 che secondo me è stato un chiarissimo autogol grazie alla spinta di Paolino sul difensore. Si farà luce stasera agli allena su questo mio dubbio.
Sul post-partita invece è sembrato che fossimo ben amalgamati (a differenza della partita)a parte qualche svarione dell'annata 88 su certi giocatori menzionati da Paolino e Bomba risalenti al 1970 (da cui il mio nuovo soprannome).
In fine un ringraziamento speciale allo Sponsor che pur nn conoscendomi mi ha pagato la cena! Grande Renzo!
A stasera.

Xzaycko ha detto...

ma la chicca della telefonata non la vogliamo menzionare???
N.d.X.Zavarov non è un dinosauro,ha giocato nella squadra innominabile nel 88-89 e 90-91 segnando rispettivamente 2 e 5 gol(probabilmente nella sua porta!!!)

Xzaycko ha detto...

correggo 88-89 e 89-90