giovedì, settembre 06, 2007

Lavori incorso: Amichevole con inganno

Quasi risolta la situazione Under, ai ragazzi di Mister Carainzinger tocca una complicata amichevole con la quotatissima squadra degli Allievi regionali. I cambi a disposizione sono molti, così due squadre distinte si dividono le frazioni di gioco. Visti i trascorsi con le nostre squadre giovanili il risultato finale di 3-2 non può che essere soddisfacente. Buona la prova nel primo tempo (in cui ho giocato) conclusasi 1-0, soprattutto per la sagacia tattica messa in campo dalla squadra, più indietro nella preparazione ma comunque attenta e concentrata. Tocca al neo acquisto Fede siglare la rete del vantaggio, a dire il vero con un bel regalo del portiere. La ripresa vede i nostri raggiunti sull'1-1 e poi capaci di andare in gol 2 volte con il fratello di Fede (che ancora non mi ricordo come si chiama..emanuele?? Scusate ma l'età è quella che è!). Nel finale arriverà il gol del3-2 definitivo che nulla toglie alla prova concreta dei biancorossi.
Tutti si aspettavano di concentrarsi sulla partita ma il buon Lelone si era preparato un trucchetto degno del miglior stratega: un doppio fartlek per il gruppo non impegnato nella partita. Bestemmie da parte di quasi tutti, ma alla fine il gruppo ha lavorato alla grande!

I segnali sono incoraggianti, il gruppo si sta costruendo ma prima di tutto ricordiamoci che senza l'atteggiamento umile dimostrato questa sera non si andrà da nessuna parte. Attendiamo i fratelli vendemmiatori in arrivo domani, serriamo le fila e diamoci dentro, il 16 si parte e non ci saranno più scuse.

Nessun commento: