lunedì, settembre 10, 2007

Partitella in famiglia

Cilea Park come Villar Perosa ieri pomeriggio, per una partita in famiglia che ha visto impegnata gran parte degli effettivi a disposizione di Mister Carainzinger. Utile il match per fare fiato, giocare 80 minuti consecutivi e mettere benzina nelle gambe. Certo la temperatura non ha aiutato lo spettacolo e la velocità della banda Carainzinger, ma comunque tutti gli effettivi si sono mossi più che discretamente.
Le formazioni:
Lombardia Uno A: Fabry, Jiimmy (Cagionevole), Couto, Rubinho, Bomba, Andre, Luca, Fede, Ema, Daniele1, Manuelito.
Lombardia Uno B: LuKe, Gianin, Amal, Ford, Daniele2, Daniele3, Daniele4, Paolino, Ciccio, Max, Cazz'è.
A disposizione i Tauri di rientro dalla vendemmia e Pasy al rientro dopo il fastidio alla coscia.
Indisponibili The king e Piumino, assenti Lorenzo e Davidino Clericici (Forza Dave!!)....dovremmo esserci tutti...
Bene la squadra B per gran tratti del primo tempo, anche se di occasioni vere e proprie non se ne contano e Fabry è pressochè inoperoso. Più impacciata invece la squadra A che però, nonostante tutto, trova il gol del vantaggio grazie a un missile terra-aria di Luca verso lo scadere. C'è solo il tempo di vedere il Giannino abbattere il suo compagno di reparto Daniele2 e poi arriva il fischio dell'arbitro più bello della categoria, il Walter in tenuta azzurra da brividi..
Si riparte e il caldo comincia a farsi sentire pesantemente. Nel frattempo i Tauri entrano uno per parte mentre Pasy da una marcia in più alla squadra B. Proprio da una folata del giovane esterno arriva il cross che cazz'è trasforma nell1-1. Squadre lunghe e ampi spazi consentono una maggior facilità di manovra, ma è sempre la squadra B a dimostrarsi più in palla. Come spesso accade però il gol arriva per la squadra A: è Daniele1 a raccogliere da pochi metri un preciso cross di Luca. La squadra B non demorde e trova negli ultimi minuti due reti: prima Ciccio, dopo un contrasto con Bomba si trova a tu per tu con Fabry e lo fulmina con una puntazza sotto la traversa, poi è Cazz'è a siglare il suo consueto gol di rapina sull'ennesimo cross dell'imprendibile Pasy.

Ma il momento clou della giornata deve ancora venire, il Mister appostato sotto l'ombrellone in stile bagnino a Rimini distribuisce fogli di tesseramento ai nuovi talenti della squadra, con settimana prossima si dovrebbe chiudere. Vi proponiamo in esclusiva la firma del contratto di uno dei giocatori più controversi della Lombardia Uno: "Genio e sregolatezza" Paolino Pizzardi.


A presto,
Bomba


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Va bene il caldo ma in questo commento vedo che proprio la cotturia era imperante. In primo luogo siete passati in svantaggio con un gol di rapina di bomber Cazz'è su chiusura non perfetta di Couto e Pasy non era neanche in campo. In secondo luogo il gol del vostro vantaggio lo segnato si Daniele ma il cross era del Taurus e a oner del vero in questo caso la pettinatura potrebbe averti tratto in inganno.

Le Roi Bombardin ha detto...

Cazzo è vero!!!!in effetti il primo gol era già nel primo tempo!Il dramma è che ero convinto cazz'è avesse segnato due gol nel secondo tempo...posso solo dire a mia discolpa che ho scritto mentre lavoravo....

Anonimo ha detto...

e a tua discolpa c'è da dire che cazz'è, in campo, si muove con tale rapidità felina da contribuire alla confusione!

Le Roi Bombardin ha detto...

A mia discolpa il fatto che l'età avanza e dopo mezz'ora ero già bollito...arteriosclerosi e disidratazione, i problemi dell'uomo moderno...

Xzaycko ha detto...

...trovo che sia già coraggioso da parte tua aver recuperato qualche file...al cinquantesimo io avevo già formattato l'"hard disk" a causa del virus meglio noto come xzayckokiller!!

Anonimo ha detto...

...bomba mi devi una lente a contatto.

Le Roi Bombardin ha detto...

Pfff, per un dito nell'occhio quanta scena!