martedì, aprile 01, 2008

Mutanda Contest: Ciccio's special Adamo ed Eva

Dopo aver visto i pezzi forti della Collezione Jajummy, tocca oggi a Ciccio far breccia nel cuore degli appassionati di mutande trash. Probabilmente stimolato dall'eccellente prestazione di Jimmy, Ciccio ha deciso di centellinare i suoi pezzi forti e di proporcene uno a settimana.
Quello che ci lascia oggi è sicuramente uno dei candidati alla vittoria finale. Il modello Adamo ed Eva propone infatti colori sgargianti e disegni Hot, che rivaleggeranno di sicuro con la collezione Jajummy.
Lo stesso Ciccio ha dichiarato ai microfoni di Fashion Tv: "Sono molto soddisfatto di questo pezzo da collezione, mi mette in risalto i fianchi e con quel seprentino malizioso non lascia dubbi sulle mie inclinazioni sessuali. Comunque ho in serbo per voi ancora molte sorprese".
Anche Danubio è avvisato, con il suo modello "Diego Armando", pur originale non crediamo avrà possibilità di vittoria, ma siamo certi nel suo armadio nasconda ancora molti scheletri. E la competizione stimolerà di sicuro anche altri partecipanti.
Vi lascio al grido di Fraghtenau...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

A quanto pare questa mutanda ha lasciato tutti senza parole.....

Anonimo ha detto...

mi spaventa un po' il serpentino che esce da dietro...

Anonimo ha detto...

nn ho assolutamente nessuna tendenza sessuale!!!!bastardi

Anonimo ha detto...

no con te all'amore non lo farei mai...forza jimmy!!!

Anonimo ha detto...

Ignacio Gol!