lunedì, febbraio 20, 2006

#17 PRODUCTION presenta: "THE BENCH VOICE" (Giussani - LombardiaUno: 2-2)


Mattinata importante questa...nel raggiungere il Giussani Stadium si sente uno strano groppo in gola, consci del fatto che ci si inizia a giocare qualcosa di importante.Siamo tutti un po' straniti e lo si capisce quando, detta la formazione, Mister Carainzinger assegna a Pierni il suo "blocco" ("Andrea"... FALCHETTI) e lui si gira verso "Andrea" RUOTOLO (che inizierà dalla panchina) e gli dice "Ah, tu allora sei il mio blocco... bene!" (ben sapendo l'incredibile capacità fisica del Mago di bloccare dei marcantoni di 90 kg)!!
Mentre i "nababbi" fanno il riscaldamento, noi "tapini" iniziamo con l'opera di Diplomazia denominata "cerchiamo di tornare a casa sulle nostre gambe"... dunque, prendendo spunto dalla Gazzetta di Werner e dal ghiaccio che i Giussanesi aevano spalato, intavoliamo una bella discussione coi dirigenti/tifosi ospiti sul Curling e solo il, tardivo, arrivo dell'arbitro Juan Esnaider (ex juve) ha impedito un test-match di bocce su ghiaccio...


Maestro di diplomazia si dimostra, però, uno splendido Amal... che, dopo le prime minacce di morte, prima fa amicizia coi Giussanesi, poi (verso il 12esimo del secondo tempo) viene visto guidare il coro "Alè Giussanni, Alè, Alè..." e, si dice, che al fischio finale sia stato portato in trionfo dagli amaranto...

in panchina fa freddo... fa molto freddo... e il gol di Manu scalda il cuore ma non i piedi!!partita strana, ora in mano a noi ora in mano a loro... potevamo prendere il 3-1... ma non è successo (grazie nico)
potevamo fare il 3-2... ma non è successo ('fanculo jusin mattera)
va bene così... psicologicamente per loro sono due punti persi...

unici rammarici:
- avevo preso scommesse clandestine truccate sull'ammonizione di Max (che aveva dichiarato di volersi far squalificare, visto che comunque domenica non ci sarà) e lui, incredibilmente, mi ha deluso
- nico ha LIEVEMENTE sminuito il lavoro di Diplomazia col "lancio della maglietta"... ma è stato bello così!

non so lui, ma io sono comunque tornato a casa sulle mie gambe...






Dal vostro inviato,
"il numero 17"

11 commenti:

Xzaycko ha detto...

39 visite e nessun commento...dove pensate di essere,al cinema???
manu se ci chiami ancora "rossoneri" aspettati ritorsioni tipo lettere con sostanze tossiche spedite in redazione,e poi,è vero che quel gol(sintesi del gol "fuffa") lo avrebbe fatto anche mia mamma con le borse della spesa,ma invece di un ruvido "calciare in porta per l'1-0" potevi usare un più chiaro e preciso " accarezzare con freddezza la sfera che scavalca di giustezza il portiere!".vorrei mettere il punto esclamativo sull'insolita esultanza english stile...che stia diventando pseudo-normale????

Le Roi Bombardin ha detto...

Beh, io invece vedo il tipo che mi taglia fuori, mette in mezzo, con la coda dell'occhio intarvedo il loro centravanti che calcia e penso "Cazzo, è finita"..poi sento il rumore di Nico, mi giro e vedo Martello che per anticipare un loro giocatore devia la palla in porta e penso "Cazzo, adesso è davvero finit....no, è fuori!!!Bravo Nico, Bravo Gianni".

Anonimo ha detto...

sono ciccio...vi scrivo il perchè,cazzo nn sono riuscito a registrarmi...cmq un anali della partita quasi perfetta,il quasi perchè è stata dura anche portare via un solo punto da un campo così difficile.nn sono mancati i momenti difficilissimi di una partita tutta in salita...grandissimi complimenti a giannino e nicopolidis che vorrei ancora ringraziare per il cappello che mi ha regalato...quando si comincerà a dare un pò di fiducia al MAGO???????

Anonimo ha detto...

Carissimo RE ARNOUX sono Nico, so che eri proccupato per la mia incolumita' ma tutto apposto sono uscito dal campo con le mie gambe.
Vi ringrazio per i complimenti di stima, ma io sono incazzato perche' volevo domenica volevo vincere, visto che ne avevamo le possibilita'. Comunque bravi a tutti per come siamo riusciti a reagire nel momento di difficolta' psicologica che si era creato (vedi i 50000 della bombonera).
Ci vediamo stasera nico
ps.per ciccio: a fine anno c'e' in palio la volvo...

Le Roi Bombardin ha detto...

Grande Ciccio!!! Un altro che si aggiunge , son contento.
Vedrai che ci sarà spazio per tutti, anche per il Mago (e per te ovviamente), ne sono convinto. Continuiamo a lottare e allenarci così e come dice Nico, giochiamo tutte le partite come se fosse la Giussani (io direi anche un po' meglio se possibile) e ci toglieremo delle soddisfazioni.
Bomba

Anonimo ha detto...

Eccomi qui!
Sono tornato più in forma che mai da quel di Pescara.
Mi spiace ma non avevo connessione Internet...
Mi siete mancati tutti quanti, spero sia uguale per voi nei miei confronti :-)
P.S: come si suol dire, "i piedi buoni contano più di quelli di ghisa": Mr. Totti operato dopo 10 minuti dall'infortunio, io, dopo quasi 4 mesi, ancora ad elemosinare un posto letto!!! C'est la vie.

Xzaycko ha detto...

io ho aspettato 7 mesi...sulla scala di durezza che piedi avrò allora?dai ci vado a giocare a curling co' ste due "stones"...
p.s.un cicciuzzo da "processo del lunedi" fin da subito!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi sono sempre cicio...grazie x gli attastati di stima nei miei confronti...nico mi sembra di aver già vinto la volvo quando ho segnato quel fantastico e unico gol contro il quinto romano ma va beh...finalmente sei tornato couto a me sinceramente sei mancato,quando vuoi fammi uno squillo che andiamo a fare un pò di delirio...che spettacolo che è il mio computer...ciao belli.

The King Arnoux ha detto...

hey mistaaaaar... ho scoperto online l'allenamento che hai preparato per venerdì... volete sapere che esercizi ci aspettano? CLICCATE QUI

Anonimo ha detto...

Se devo essere sincero dopo il filmato sono un pò preoccupato per l'allenamento di venerdì. Non tanti per i virtuosismi tecnici che mi sembrano far già parte del mio bagaglio tecnico, quanto per il fastidio che mi darebbe strisciare 2 minuti per terra. Ciao a tutti, a domani.

Anonimo ha detto...

così è troppo facile...io li faccio chiuso in doccia...a stasera.