sabato, aprile 15, 2006

#17 PRODUCTION presenta:
"THE AMERICAN BENCH "


come preannunciato ampiamente, sto per partire per new york... volevo condividere con voi la foto dei miei nuovi compagni che, domenica prossima, si siederanno con me in panchina (a central park), trepidando in attesa di notizie confortarti provenienti da oltreoceano (e in particolare dal campo della Gescal); lascio a chi occuperà il mio posto (ma NON la mia maglietta!!!) l'onere/onore di raccontare la partita vista con gli occhi di un panchinaro.

ci si vede mercoledì 26 (se lo spostamento dell'allenamento verra' confermato); ma, arrivando praticamente direttamente dall'aeroporto, vi prego, in quel giorno, di non giudicare le mie capacità calcistiche (presumibilmente decisamente sminuite da 6 ore di fuso)

in bocca al lupo, ragazzi!! non molliamo ora!!!


Dal vostro inviato nella grande mela,
"the number seventeen"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Parto dal commento di Dave nel precedente articolo e concordo che al di là dei nostri limiti caratteriali in campi difficili, stiamo facendo un ottimo campionato che ci può e ci deve vedere finire con la promozione.
Nessuno deve mollare proprio adesso. La squadra è stanca e si vede, ma se recuperiamo un pò di forma e soprattutto se giochiamo con la mentalità giusta tutto è possibile.
Approfitto per augurare buona Pasqua a tutti e buon viaggio a King Arnoux che tiferà per noi oltreoceano (che bella vita......).
Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI!!!