giovedì, aprile 20, 2006

Playground training

L'assenza di campi costringe Romagnetti e soci ad emigrare per questo allenamento di ripresa dopo Pasqua. Si fanno le voci di Trenno, e Bosco in Città ma alla fine si opta all'unanimità per il parchetto di fianco al campo.
Per l'occasione si ripresenta al campo dopo circa 6 mesi il buon vecchio Amal, subito pronto a proporre alla squadra un interessantissimo torneo a 7 a Giugno. Ma oggi è anche la giornata di Nonno Max e Occhio di Lince Gianin che ritornano nei ranghi si spera fino a fine stagione.
Il Mistar, conscio della bollitura della squadra opta per esercizi col pallone dal riscaldamento alla partitella, ma deve fare i conti con lo stato di S.I.N.A.P. del suo vice Carainzinger, letteralmente affascinato dai canestri del playground e assolutamente poco collaborativo. Con un paio di bestemmioni però il Mistar riporta nei ranghi la squadra e anche Nicholas e Cazz'è riescono a comprendere gli esercizi di difficoltà 10 proposti da Romagnetti.
Si presenta poi l'omino del parchetto che vorrebbe chiudere ma la squadra in trance agonistico lo ignora. Solo Max riesce a interpretare i messaggi in codice-clacson del peruviano e capisce che deve spostare la moto fuori.
Per due che tornano però bisogna segnalare l'infortunio del Toro Garatti, speriamo non sia niente di grave.
Si conclude con una partitella nella semi oscurità in cui Cazz'è riesce a sbagliare i soliti gol e condanna i Vecchi (con l'inserimento di Nicholas) a soccombere di fronte ai Giovani (con Manuelito) con un pesante 6-3...ma non è finita.
Alla fine mi sono divertito, però cacchio, mi sembra che lo spirito non sia proprio quello giusto, ci rimettiamo in carreggiata??

Bomba

1 commento:

Xzaycko ha detto...

La nostra squadra non era tanto quella dei giovani con l' inserimento di Lito,bensi quella dei pazzi con l'inserimento di Rubinho!!!