giovedì, aprile 27, 2006

Have Fun


Non so voi, ma io ieri all'allenamento (non dopo ovviamente) mi son proprio divertito.
Saranno stati il clima e la luce, sarà stata la comprensione da parte di tutti che la corda era stata tirata troppo e rischiava di spezzarsi, ma vedere finalmente all'allenamento più di quindici persone mi ha dato un gran piacere.
E' stato bello vedere Klass o Max arrivare quasi alle 8 e infilarsi diretti in spogliatoio per una mezz'ora di football o Marco Garatti presenziare nonostante l'infortunio. Credetemi, queste cose fanno bene a tutti, motivano la squadra, stimolano la competizione, e c'è bisogno di ritrovare lo spirito di qualche mese fa per affrontare al meglio campionato e play off.
Per la cronaca si parte con riscaldamento pallamano con complicanze varie offerte dal Mistar, il fatto che persino Nicholas e Cazz'è abbiano capito le variazioni sul tema denota il ritrovato spirito; poi tocca ad un esercizio suicidio che dimostra come sia facile sbagliare un gol da 40 cm quando si è in debito di ossigeno. Da notare: Bistra abbatte un albero con una sventola delle sue (e scusate se Fede gli sta sul cazzo), Manuelito gioca a fare l'uomo ombra di Carainzinger e Gianin e persino il Falchetto sembra aver passato le sue grane dimostrandosi meno SINAP del solito. La palma del SINAP oggi forse non è attribuibile a nessuno, o forse ad honorem a The King Arnoux che svalvolato dal fuso fa fatica ad azzeccare gli stop. Poi partitella prima con complicanze poi libera..non mi ricordo nemmeno quanto è finita, bisognava andare a casa a vedere i ragazzi.
Siamo proprio dei malati...

5 commenti:

The King Arnoux ha detto...

non ti ricordi come è finita la partitella??!? beh, grande vittoria dei gialli con tiri invisibili di carainzinger e grandi uno-due di prima mistaaar-arnoux-manuelito... saro' pure stato svalvolato ma rapacissimo in partitella, nonostante l'impossibilità a vedere la palla (il mio ottico di fiducia di bresso puo' confermare!!!)... ahhh.. ma e' vero... tu alla partitella non c'eri... eri a vedere I RAGAZZI!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grandi Zanza! Simo e Lele sono peggio di Moggi e Giraudo!!!Ci hanno annullato almeno 5 goals regolarissimi con scuse che manco in terza elementare!!

Le Roi Bombardin ha detto...

Adesso mi ricordo, ero con i GIALLI, in effetti noti Zanza Mistar e Caraggi...è da anni che ingaggio battaglie contro il loro potere in partitella, era ora che qualcun altro se ne accorgesse! Mi sento come Melli al Brogiesso di Bisgardi!

Xzaycko ha detto...

è vero,solitamente sono degli zanza,ma stavolta mi sono eretto io a garante della regolarità...

Le Roi Bombardin ha detto...

non solitamente, sempre!!!!