lunedì, aprile 03, 2006

#1+7 PRODUCTION presenta:
"THE FIELD VOICE"
(Baggio2 - LombardiaUno: 1-0)


Seconda puntata della nuova rubrica "The field voice"...

Ne deduco che il caffè pre-partita porta sfiga!! se erano tre volte che non lo prendevo e, in due apparizioni in campo, avevo fatto due goals... forse il problema di questa sconfitta è da cercare lì!! è anche vero, però, che questa domenica, al contrario delle altre, la rovesciata che ho fatto è venuta bene e se fosse stata piu' forte mi avrebbe consegnato alla Storia!

a parte gli scherzi, la sensazione è che non bisogna "nascondersi" dietro le assenze... almeno 8-9/11 della squadra scesa in campo ieri sono da considerarsi titolari, se in buone condizioni fisiche (va bene, alcuni "fuori ruolo", però...)
c'e' stata una partita giocata apertamente da tutte e due le squadre, risolta da un episodio (calcio d'angolo inventato, piu' marcatura a uomo "saltata") che ci può stare... il fatto è che non potevamo pretendere di vincere tutte le partite del girone del ritorno, e se la giussani ci riuscisse (eccezion fatta per il pareggio contro di noi), tanto di cappello... se invece (come tutti noi crediamo) dovesse perdere qualche punto per strada, è nostro dovere quello di cercare di fare bottino pieno da qui alla fine del campionato, sapendo che anche solo due pareggi della giussani ci consegnerebbero il campionato...

tutto qui... mi resta solo da consegnare ad Lele il premio "Bench Player" della settimana per l'impegno e la voglia di giocare (peccato per la punizione dalla sua piastrella...) e riservare il premio "Sinap" all'arbitro che è riuscito a farsi prendere per il culo dicendo a loro almeno una decina di volte "la prossima volta che perdete tempo vi ammonisco"




Dal vostro inviato,
"il numero 1+7"

Nessun commento: