lunedì, gennaio 08, 2007

Road to play-off : la prima settimana



Si è conclusa ieri mattina la prima settimana di preparazione invernale.
Questo il resoconto delle presenze :

Mercoledi 17 giocatori
Giovedi 17 giocatori
Venerdi 14 giocatori
Domenica 11 giocatori

Molti giocatori sono rientrati dagli infortuni,altri non ancora. Questi i giocatori non ancora rientrati :

Bomba -> stampelle
Klass -> febbre
Steve -> ernia
Ciccio -> lavoro

I giocatori "ritardatari" lavoreranno a parte questa settimana per recuperare il lavoro già fatto dal gruppo.

Indubbiamente questo periodo della stagione è difficile in quanto i carichi di lavoro sono pesanti e il freddo insieme alla mancanza di partite ufficiali lo rendono ancor più duro.
Ma vi assicuro che è in questo momento che decidiamo la nostra stagione, perchè le prime partite saranno decisive e difficilmente in caso di errori avremo seconde opportunità.
Questa situazione mi sembra un po' di averla già vissuta: punti da recuperare,niente partite... a buon intenditor poche parole!!

Programma della settimana

Martedi cilea 2030
Venerdi cilea 2030
Domenica S.Ambrogio da definire

p.s : puntuali, xke sta settimana abbiamo cominciato in orario!!!


Ricordate : il lavoro paga sempre!!!



Il Mistar

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Che saggio il nostro mister! Nota di cronaca: il mister ci fa correre come dei disperati, tanto lui sta appoggiato sulla panchina con le braccia incrociate....

Xzaycko ha detto...

...ieri ha fatto anke la camuffa iniziale dicendomi:"vengo anch io a correre a trenno con te!!"...propongo di comprargli una biga scassata cosi durante preparazione puo seguirci in pieno stile "maestro mososckyj"!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo!

Le Roi Bombardin ha detto...

Grandi raga! Io domani tolgo il tensoplast e spero di poter avere buone notizie. In realtà la caviglia non mi sembra aver risposto benissimo, ma confido sia solo l'effetto immobilità!
Domani sera passo a vedere in che condizioni siete, poi speri di cominciare a combinare qualcosa anch'io.
Tenete duro che la stagione ricordata dal mistar (quella senza amichevoli) fu una merda!!Vediamo di non cascarci di nuovo..

Xzaycko ha detto...

fai la tavoletta e un po di flesso-estensioni pupaz...mica vorrai metterti subito a correre???

Anonimo ha detto...

Ed hai pagato dazio!

Le Roi Bombardin ha detto...

Certo Manuelito!Mica mi metto subito a correre...a proposito qualcuno mi porta la tavoletta che la mia me l'ha rubatra quel terun di Giattino??Martedì vengo giù a salutarvi e la recupero....

Xzaycko ha detto...

Mai avuta la tavoletta...

Xzaycko ha detto...

...mistaar, comodo guardare al passato...

Anonimo ha detto...

sono ciccio...mi spiace ma io fino al 19 nn posso venire ad allenarmi perchè devo lavorare tutte le sere per sostituire un mio collega chen è in ferie!mi spiace molto perchè la voglia è tanta ma cercherò di recuparera la forma il prima possibile per cercare di dare una mano per arrivare hai play off!!!un saluto a tutti e a presto!!!

Xzaycko ha detto...

bella sisso...

Anonimo ha detto...

Ciccio ohohohohohoh Ciccio (coro di Luis Figo!)

Anonimo ha detto...

Pensavo Lollo The Fox vi avesse già detto la mia situazione ma come temevo il dialogo non è ancora una peculiarità di quel ragazzo.
Il dottore mi ha diagnosticato una brutta bronchite e dovrò rimanere a casa dal lavoro almeno fino al 15/01 con una cura di cortisone ed antibiotici. Il mio rientro non è al momento vicino; mi unisco ai buoni propositi del Ciccio e vi saluto tutti. Klass

Le Roi Bombardin ha detto...

E' ormai diventato peggio dell'Ape Jiiimyyyy!! Vabbè che anch'io ormai non dovrei più parlare..