lunedì, gennaio 29, 2007

#17 PRODUCTION presenta:
"THE BENCH VOICE"
(LombardiaUno - Bruzzano: 1-1)

la giornata era particolare... lo si e' percepito subito quando steeeewie è entrato in ritardo perchè un vigile pugliese gli ha contestato il permesso di circolazione visto che la sua borsa era del bresso e stava andando alla partita della lombardia uno (fosse stato cazz'è nessuno gli avrebbe creduto!).

e infatti le "chicche" non sono mancante nemmeno questa domenica...

il Mistaaar che elargisce alla panchina miliardaria (e acciaccata) perle di saggezza quali "tut
ti gli uomini devono essere un po' tamarri e un po' finocchi" (e Amal che subito si affretta a dire che mettersi la brillantina per uscire al sabato sera non fa di lui un omosessuale)...

Lollo che dichiara di aver spezzato il fiato al 60esimo e di averlo esaurito al 63esimo...

Ford che, al 93esimo, scopre i vantaggi di una rincorsa laterale (invece che frontale) e sfodera un record di 179 metri di bomba "nel calderoneeeeee"...

Taurus che, a fine gara, sostiene serenamente di avere avuto un mini-infarto in campo con tanto di dolori acuti e fiato mancante (e il bello e che a ora di cena mi ha scritto un sms suo fratello, il Vitellus, dicendomi "mi dici quanto abbiamo fatto che Marco non risponde?"... e li mi sono preoccupato sul serio!).

Ma la cosa piu' bella l'ha immortalata un paparazzo che ha colto la scena del riavvicinamento Mistaaar-Paggi...




E dopo questa immagine, è quasi inutile procedere perchè gli occhi gonfi di lacrime non mi permettono di scrivere altro che il S.I.N.A.P. della settimana è Manuelito e il BENCHPLAYER è Steeeewie... AMBEDUE PER EVIDENTI MOTIVI!!!!!




Dal vostro inviato,
"il numero 17"

8 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me il sinap è un pò anche sheva (anche se potrebbe sembrare ovvio!) che nel riscaldamento mi ha detto "saremo al massimo al 30 % della forma" in un modo che mi ha fatto capire che,in realtà, volesse dire "oggi faremo cagare"...e ciò non aiuta!!!

The King Arnoux ha detto...

oppure il vero sinap è il mistaar... tanto che potremmo inaugurare una rubrica denominata "gli acquisti oculati del mistaaaaaaar" che giusta ieri sera sentenziò: "Ho compato la macchina nuova... senza fendinebbia... tanto a che cazzo servono!!"... Risultato: ieri a uscire dagli allenamenti si guidava con la stessa sicurezza di un Andrea Bocelli e stamattina, in moto, facevo fatica a vedere la mia ruota anteriore, tanto era spessa la coltre!!!!
avanti così Mistaaaaar... aspettiamo i nuovi "consigli per gli acquisti"!!!

Xzaycko ha detto...

all'ultima grigliata il commento alla mia prestazione annuale fu:"...ti bastano 5 secondi x mandare ai pazzi tutto il resto della squadra..."...ora proporrò un nuovo sondaggio,anzi,due:ma secondo voi quanto ci vuole a mandare ai pazzi xzaycko e soprattutto cos'è che scatena la sua follia?????????????????

Le Roi Bombardin ha detto...

Volevo sottolineare la grande prova di Ford che è meritatamente in testa al sondaggio, superando perfino il bacio del Mista...grande Ford!

Anonimo ha detto...

Bhe .. sono molto lusingato, quando uno ha dei piedi d'oro come i miei ... giuro che non sono stato io ad autovotarmi cosi' tante volte.

Anonimo ha detto...

Come si chiama la tigre di He Man? Ignacio????

The King Arnoux ha detto...

Battle Cat, ovviamente...

Anonimo ha detto...

Secondo me Dave è proprio pirla!
Domani ci vuole tanta cattiveria(agonistica ovviamente!)e tanta voglia di divertirsi giocando bene.Perciò concentrati ma allegri (dentro)!dai cazzo raga!Difesa a riccio e attacco a girandola!Amal