lunedì, gennaio 15, 2007

Road to play-off : la seconda settimana



Continua la preparazione in vista del girone di ritorno.
Dall'infermeria questa settimana è uscito il redivivo Steewie, reduce da un ernia inguinale, che ha ricominciato con un lavoro differenziato.
Ancora assenti Bomba, alle prese con la riabilitazione alla caviglia, Ciccio, sempre per motivi di lavoro e Klass che ormai ha senza dubbio scalzato jiimmy dalla vetta della classifica dei cagionevoli.

L'affluenza agli allenamenti è stata degna di nota :

martedi 20 giocatori
venerdi 19 giocatori

Questa settimana si intensificano le sedute che saranno ben 4 :

lunedi ore 2045 cilea
martedi ore 2030 cilea
venerdi ore 2030 cilea
domenica ore 1030 s.ambrogio

Non esistono sedute facoltative, in particolare quella di domenica mattina, dal momento che sarà l'ultima prima della ripartenza del campionato: sarà dunque discriminante per le mie convocazioni.
Stiamo lavorando bene, la risposta numerica e l'impegno durante l'allenamento sono quelli giusti, pertanto continuiamo così!!
Mi raccomando non facciamo come la mucca che fa tanto latte e poi tira un calcio al secchio!!!

Dimenticavo, direi di reintrodurre il premio degli "zoccoli di Nico" per il peggiore dell'allenamento. Alla grigliata di fine dell'anno Nico in persona consegnerà il premio al giocatore che avrà accumulato più punti.
Su l'allenamento di venerdi credo non ci siano dubbi : Ema, che cerca di giustificarsi dicendo "oh, ma nn scarichiamo mai"


Il Mistar

6 commenti:

Le Roi Bombardin ha detto...

Grandi Raga, io lavoro e lavoro su sta tavoletta, ma la caviglia mi fa ancora abbastanza male. Sono comunque fiducioso, e sicuramente ve la caverete bene anche senza un vecchio zoppo.Andiamo avanti così per prenderci ciò che ci è stato tolto l'anno scorso! Complimenti al mistar per la metafora della mucca e a Cazz'è che ha collezionato il suo ennesimo riconoscimento!

Ps: avete picchiato un po' Lollo??
Domani passo a salutarvi,
Bomba

Xzaycko ha detto...

...non picchiato per ora....ma citro sta imbottendo i guantoni con il piombo!!!

The King Arnoux ha detto...

mi aggiungo alla lista dei cagionevoli perchè oggi ho fatto l'ecografia alla coscia che mi ha fatto male per tutta la preparazione e, benche' abbiano fortunatamente escluso stiramenti o strappi, mi hanno diagnosticato una forte contrattura... 7 giorni di riposo... direi che ci si vede martedi', a questo punto... ciao a tutti

Anonimo ha detto...

io sono stato un attimo cagionevole martedì..appena ho sentito che klass mi sta rubando il posto,ho dovuto agire!!!comunque zocolo di nico anche lunedì per cazz'è perchè non era ne carne ne pesce..e gli ho pure fatto il sombrero!!!

Anonimo ha detto...

Chi è che aderisce alla trasferta al Marassi?

Anonimo ha detto...

CIAO RAGA A ME FA ANCORA MALE LA COSCIA PERO' DOMANI CI SARO' E PROVERO' A CORRERE...SPERO DI POTER GIOCARE MA NON VOGLIO RISCHIARE NIENTE VISTO CHE DOMENICA PROSSIMA RICOMINCIA IL CAMPIONATO E CI TENGO DI BRUTTO...