venerdì, ottobre 12, 2007

AAA giornalisti cercasi


AAA, giornalisti cercasi


Causa reiterate necessità di aggiornamento del Blog la redazione di Lombardia1.tk cerca giovani (e non) con spiccato spirito di iniziativa che intendano commentare partite, allenamenti e quant'altro i biancorossi di via Cilea possano ispirare.

No professionisti.
Si perditempo e fannulloni.

Inserire la propria candidatura spontanea nei commenti di questo articolo ed essa, dopo un'attenta analisi redazionale, verrà immediatamente accettata senza riserve (con consegna di password da "giornalista")

NOTA BENE: è fatto divieto (per tutta la stagione sportiva 2007/2008) a chiunque NON proponesse la propria candidatuta, di elaborare frasi del tipo "cazzo il sito non è aggiornato", "redazione di merda", "dove sono le pagelle"; l'unico che ha diritto a lamentarsi a fondo perduto è il nostro GLORIOSO e SPLENDENTE Mister che, come tutti sanno, è un vecchio che bestemmia (e peraltro, ovviamente, non può scrivere mentre bestemmia... o fai una cosa o fai l'altra)

Questo bando di concorso ha durata fino al Giugno 2008.
Venghino siòri venghino... ce n'è per tutti!!!

2 commenti:

Xzaycko ha detto...

...la gag della "bestemmia" mi esclude a priori da ogni gioco!!!

Anonimo ha detto...

Io mi candido ma a tempo perso nel senso che se ho idee e ho tempo lo posso fare , non vorrei che essendo l'unico candidato io vinca facile ma ... si fa quel che si puo' ... le bestemmie del mister meritano un appuntamento fisso ... tipo Ciccio Graziani negli spogliatoi ...