lunedì, ottobre 29, 2007

Come vorresti che fosse il Mister?

Lanciamo un sondaggio "visivo" che aiuti a tenere alta la tensione e l'umore in vista della sfida-chiave di domenica...

guardate questa foto (cliccandoci sopra) e rispondete alla domanda: "come vorresti che fosse il Mister?"


così, grazie a questa rubrica sociale, il nostro amato condottiero saprà adattarsi ai voleri dei suoi ragazzi!

Piccola (triste) nota a margine... purtroppo io mi perderò, per impegni che mi porteranno a Boston per una decina di giorni, sia la sfida col Bruzzano che quella con la Fornari... chi gioca con me da anni sa quanto mi possa dispiacere una cosa del genere ma tant'è!...

quindi un enorme in bocca al lupo a tutti e scrivete sul blog, che vi leggo col Blackberry anche dagli States!!!

Ps: se volete potete dire a Danubio che non vengo piu' (e ho appeso le scarpe al chiodo) perchè mi sono offeso che domenica non mi ha passato la palla solo davanti alla porta... si accettanno scommesse sul fatto che ci caschi come un somaro!!

The King

16 commenti:

Le Roi Bombardin ha detto...

Allora,

la foto più bella è quella di Cesarone Maldini, ma io lo vorrei:
Vincente come Lippi o Capello, Sparagnino come Rocco o Mondonico, Motivatore come il Trap,
Esagitato come Mazzone.
Poi voto Baldini (non me ne voglia Mistar Romagnetti che mi ha insegnato tanto..)

Anonimo ha detto...

grande THEEEEE KINGGGGG... è bello finire la giornata lavorativa con le lacrime agli occhi

Anonimo ha detto...

fantastico!!!
io però voto baldini perchè non sembra neanche un fotomontaggio!!!

Anonimo ha detto...

Grande the King!!

Mi associo a Jiimmy ... ci vuole la carica giusta, prendere a calci in culo gli allenatori avversari mi sembra dia motivazione alla squadra

Ex Mistar ha detto...

Ignacio, fantastico!!!!!
Caro Bomba,Di Carlo non mi dispiace...
Io però vado con Dave, Lele è Edy Leja

Anonimo ha detto...

Io mi autovoto come Carletto Mazzone, anche perchè quello che corre al mio fianco non è il senatorissimo Clericici ?

Xzaycko ha detto...

UUUUAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH....è verooooooooo!!!

Anonimo ha detto...

mistar, anche con la coppa in mano stai molto bene

The King Arnoux ha detto...

io, come Jiiiiimmy, ho votato Baldini proprio perchè non sembra un fotomontaggio!!!! è tutto vero!!!... tralaltro, rendo felice il nostro Romagnetti-DiCarlo dicendogli che oggi ho fatto la visita medica e anche quest'anno il dottore mi ha detto di andare a fare la maratona perchè avevo 45 battiti a riposo, 94 al massimo sforzo e 64 dopo un minuto di recupero!!!! mamma mia che aerobicità!!!!

Xzaycko ha detto...

...ehm,ehm...questa è pubblicità neanche troppo occulta!!!

Anonimo ha detto...

Io voto per averlo vincente come Lippi ( questa e' la nostra coppa del mondo ! ) ma lo vorrei sanguigno come Mazzone ...

Anonimo ha detto...

:-) sob sob... mi hanno dato 3 giornate per uno sputino

Anonimo ha detto...

Quello sono io nella mia forma pre- esame, quando il massimo dello sforzo era spostarmi da una parte all'altro della mia villa con piscina, nel centro della bella Quinto beach!
Io voto per eddie Leya!

Le Roi Bombardin ha detto...

Però Maldini è bellissimo.....vai vai vai Giannino...

Marchino, purtroppo non ci sarai, ma cacchio, vai a Boston, mica in Siberia! Capisco l'importanza del match contro il tuo amico Giò Fornari però...

The King Arnoux ha detto...

cazzo Bomba.. però lo sai! sono la bestia nera di Fornari!!!... e comunque in questi giorni a Boston c'è un cazzo di freddo, che sarà come stare in Siberia!!

a presto! ciao!

Anonimo ha detto...

e jimmy ci ha visto bene..
il mister-baldini è in testa!!e ho votato una volta sola io..altro che cookie..
che per me al massimo può essere una pellicola trasparente per la conservazione dei cibi!!!
comunque caro ignaciarello non preoccuparti..ci penso io a fornari!!!
e quando torni passa pure a ballare a casa mia!