venerdì, ottobre 26, 2007

LE STORIE DI AMAL IL MOTIVATORE

Ciao ragazzi !
Premessa : Sono veramente onorato di poter scrivere per divertirci un po' prendendoci in giro allegramente ,
spero di non offendere mai nessuno e anzi voglio da tutti suggerimenti , idee e soprattutto ... notizie ...
Con gli elementi che siamo nel gruppo , nuovi compresi , ci sarebbe materiale per fare un giornale intero.
Basta guardarci in faccia tipo la mattina al ritrovo per la partita contro la Gobetti : dopo che mi ero anche sbattuto a casa per cercare di fare una borsa da due visto che quella della società era sfondata ma , niente da fare , giustamente ! arrivo presto e vedo i fratelli Garatti in ottime condizioni , Pluto stranamente fresco ma ... mi giro e arriva Paolino col cappello da joker di pile e una faccia appiccicata insieme a Manu che stava già imprecando per non sò cosa ma ... il fatto strano era che Paolino parlava d'altro forse da solo ...
Ah ! il Mister è arrivato ancora pettinato come venerdì sera che aveva usato il mio super gel ...
Entriamo in spogliatoio , sento che mancano Derek e Chicco e mi ricordo di aver visto Derek al Cubo Lungo in festa con amici e amiche e che mi aveva detto che sarebbe tornato presto anche perchè la mattina doveva passare a prendere Chicco per venire a giocare ... màh ...
Poi essendoci un pò troppo chiasso festoso in spogliatoio prima della partita il Capitano Bomba richiama l'ordine ma con una voce tipo la bambina della pubblicità dell'Happy Meal di Mc Donald's e così gli faccio da megafono ...
Fabry febbricitante che si cambia in piedi mentre ha l'espressione di chi pensa a un letto caldo e a un'aspirina ma cerca di non darlo a vedere ...
Inizia la partita e in tribuna sono in tre : Couto e fidanzata ( grandi ! ) e il vero vecchio che bestemmia ( credo che il Mister sotto sotto lo prenda da esempio ) il presidente della Gobetti , sciur Valerio che ho avuto il piacere di conoscere un'anno che ho giocato lì , che bestemmia davvero tanto e forte e contro tutti ma soprattutto e con vera ferocia contro l'arbitro e Bomba mentre ci scaldiamo gli fà :- Non bere la mattina presto , cazzo ! vecchio trombone ! ...
Dovete sapere che venerdi' dopo gli allenamenti a fine serata abbiamo avuto qualche problema tecnico con lo stomaco di Zava , che non ha retto e , dopo essere diventato pallido al Murphi's senza però dare segni di cedimento , ha aspettato trattenendosi fino in via Ravizza e lì ha potuto finalmente svomitazzare di brutto mentre Derek gli diceva di sistemarsi dandogli dei fazzolettini per non sembrare brutto o ancora piu' brutto non saprei ... Però onore al merito a Zava che ha retto benissimo e per di più , cosa importantissima , senza riempirmi la macchina di svomitazza ( che avrebbe dovuto pulire ... subbbito ... )
Com'era la canzone ?
A-A ,
A-mal ,
raccontaci una storia ...
La prima storia e' per Poldino ( fanculo la scaramanzia ! ) e per chi non la sa ancora :
Quest'estate ero in Sicilia e un giorno in gita a Modica prendiamo un taxi e io salgo davanti , il tassista parte e vedendo che avevo in mano le chiavi di casa me le prende , le guarda e ... le getta fuori dal finestrino sotto una macchina parcheggiata , io vado fuori di testa e gli urlo che torni subito indietro , lui con tutta la calma del mondo mi fà :- cctranguilllo , io sono un mago . Torna indietro scendo ma le chiavi non ci sono piu' ... Eravamo tutti incazzati come delle iene e ce lo volevamo mangiare sto coglione ... Pero' con la sua calma del cazzo ci invita ad entrare in un bar dicendomi di non preoccuparmi perchè lui era un mago , entriamo nel bar e mi fà :- prendi un cornetto è cctropppo bbbuono , cctranguilllo sono mago ... e io tra me e me : e prendiamo sto cazzo di cornetto ... faccio per morderlo ( non lui , il cornetto ... ) e lui mi fa :- aprsrilo guarda comm'è pppieno ... Ragazzi non ci potevo credere e non ci crederete mai ! ... apro la brioches e indovinate casa c'era dentro ...
E Poldino starà pensando ...
Cazzo c'erano le chiavi ! ... Ma come cazzo ha fatto ?
E invece cosa c'era ? La MARMELLATA !
Dai ! Dai ! Dai ! Andiamo ! Porcaccio mondo porcaccio !
Amal

4 commenti:

Le Roi Bombardin ha detto...

Bella Amal, di non bere la mattina presto glielo ho detto durante la partita, quando farneticava di falli assurdi....la storia dei cornetti rimane una delle migliori!!
Bella li!
Bomba

Anonimo ha detto...

Ma cosa c'entra Poldino ? E la scaramanzia ?

Le Roi Bombardin ha detto...

Devi sapere che Poldino ormai non si addormenta più senza una storia di Amal...
Comunque facendo il Mr Vip con lo spogliatoio a parte è ovvio che ti perdi dei pezzi.

Anonimo ha detto...

meno male che l'ha chiesto il mr, anche io non capivo dove stava l'accostamento con Poldino.