venerdì, gennaio 27, 2006

THE MISTAAAR VOICE (Eeeee... scende giu' dal cieeeel... neveeeeee)

Mi faccio latore di notizie ufficiali, comunicatemi direttamente dal Mistar...




COMUNICATO UFFICIALE LND-CP MILANO
Milano li 26/01/2006 ore 16.45
Si comunica che tutte le gare appartenenti al cp milano per le giornate di sabato 28 e domenica 29 gennaio sono da considerarsi sospese causa neve e per il protrarsi di cattive condizioni atmosferiche. Prossimamente comunicheremo le date di tali recuperi.


Se ne deduce che:
1) stasera non ci sono gli allenamenti
2) domenica la partita (e tutto il campionato) sono sospesi

Vista l'eccezionalità della situazione il nostro amato Mistaaaar (che ci vuole tanto bene) consiglia, per non perdere quello che abbiamo fatto fino ad ora, di
1) scopare tutto il weekend!
2) andare alle feste di paolino
3) andare nel parco piu' vicino a correre (lavoro aerobico, tipo fartlek)
4) se si dispone dell'attrezzatura giusta, tirare la slitta e spaccare la legna

Fin qui i consigli del Mistaaaar...

Di seguito i consigli di Walter: A-A-A-AMMAZZATEVI!

Dal vostro inviato da Mosca (ah no! è Milano),
"il numero 17"

10 commenti:

Le Roi Bombardin ha detto...

Dopo un viaggio tipo carro bestiame in metropolitana eccomi in postazione! Forse era meglio il motorino, come ieri sera, pattinando di culo alla grande!
Bravo Mistar, ottima notizia anche se scontata.

The King Arnoux ha detto...

Casetta calda... neve fuori... un bel caffè... certo, i liberi professionisti pagano molte piu' tasse, ma lavorare da casa, oggi, vale tutti gli euro versati allo Stato!!!

Le Roi Bombardin ha detto...

Max, ma se non spacchi un po' di legna non vale, a meno che non compensi con il punto uno! Io se fossi in te uscirei e farei un po' di caccia alla renna, poi domenica ci inviti per una polentata!! Io domenica alle nove sono a Trenno e mi faccio un paio di fartlek, chi vuol venire?? Come in Holly e Benji, la Flynet che si allena sulla neve (era un flashback di qualche ora durante la sfida con la New Team)..che emozione..dai dai dai!

The King Arnoux ha detto...

sarei anche daccordo col Bomba... ma la Flynet poi perse la sfida... dunque mandiamoci la Giussani, alla montagnetta!

Anonimo ha detto...

CHE BELLA VITA CHE FATE!

Le Roi Bombardin ha detto...

Oggi pome la vedo dura, ma domani....via via sulle discese della montagnetta (dopo il fartlek ovviamente!).
Dave, non te la prendere, solo perchè non hai potuto fare come Amal che è andato in tribunale con la slitta trainata da zeus e ti è toccata la hornet con le ruotine come il triciclo per non scivolare...

Anonimo ha detto...

Amal va al catasto, anche perchè su Zeus grava un ordine di esecuzione per ricettazione di biscottini per cani e al momento risulta latitante; una volta un San Bernardo pentito ha tentato di rivelare il suo nascondiglio e vi lascio immaginare che fine ha fatto....

Xzaycko ha detto...

oh,ho gia pronto il sacco,trillate quando andate...è dall 85 che aspetto un momento cosi... ps.scalare la montagna innevata è un lavoro molto piu aerobico di qualsiasi fartlek...maaaax....porta la grollaaaaaa!!!

Anonimo ha detto...

che culo domani io ho il battesimo di Chiara. Se non sapete cosa fare mi serve un volontario x fare il fotografo. Gianni

Anonimo ha detto...

Minchia ,raga,
io non ce la faccio piu' ,sono abbronzato da due mesi e qui ci sono sempre 32-33 gradi!Facciamo scambio?
Nel senso che io vi do il surf per venir giu' dalla montagnetta e Lelasso mi da il bob di suo nipote per cavalcarmi un onda!
Bella raga !