lunedì, aprile 14, 2008

#17 PRODUCTION presenta:
"THE MONDAY BENCH VOICE"
(Parma Calcio - LombardiaUno: 0-4)

La mannaia della censura cala sulla panchina, e tarpa le ali agli usuali chiassosi baccanali che normalmente si tengono alle spalle del Mister (che, rendo noto a tutti, si presenta con una maglietta che, proprio alle sue spalle, riporta la scritta "mister"... un po' come le mie mutande con su scritto "uomo"... tanto per chiarire subito come stanno le cose!).
Eppure, dopo un inizio stentato e sottomesso, contraddistinto da un gelido silenzio, vuoi un po’ per la presenza del figliol-prodigo Max, vuoi un po’ per un Poldino in splendida forma-cabaret (e sottomesso ai “senatori” che lo obbligano a stare seduto per terra), vuoi per la presenza di un coglione in maglietta giallo fosforescente in mezzo al campo, la panchina si scalda e inizia a rumoreggiare…

Si nota subito che il deficiente in giacchetta fluo sospetta che Lollo sia l’amante segreto della moglie… infatti solo l’essere accecato dalla gelosia potrebbe giustificare il sanzionamento di assurdi fuorigioco, anche in caso il buon Lollo-spalla-di-ferro fosse scattato dalla tribuna!

Continua lo show del simpatico napoletano che, al grido di “c’ha qualche probbbleeeema??” riesce a inimicarsi tutti i 22 in campo, tutte le panchine, i dirigenti, i tifosi, i genitori con i bimbi al parco di trenno e anche un asceta tibetano che, dopo 40 anni di silenziosa preghiera, non si è trattenuto dal dire “ma questo è proprio un pirla”…

Bench Player viene nominato Max che, al suo ritorno in campo, cerca subito di fucilare il portiere avversario con una punizione delle sue, e si prodiga in uno scatto di almeno 43 cm, su una triangolazione con il suo capitano (mica Bomba eh… sto parlando di me… il capitano della panchina)

Premio S.I.N.A.P. a GLPozzi che, nella foga di fare il secondo goal, calciava furentemente qualsiasi cosa si trovasse tra i piedi… dal pallone, alle caviglie altrui… dalle borracce, alle borse… e pare che, arrivato a casa, abbia dato un calcio al gatto, esultando sotto la curva vedendolo insaccarsi miagolante nell’angolino destro della lavastoviglie.




Dal vostro inviato,
"il numero 17"

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mentre tornavo alla mia macchina ho visto Luca Pozzi che calciava in sforbiciata una vecchietta che stava scendendo dall'80.
La malcapitata ha sbattuto contro un appiglio e Pozzi disperato ha urlato: "nooooo....palo!"

Anonimo ha detto...

un ringraziamento a tutta la squadra per il raggiungimento dell'obbiettivo playoff...........
Vai Lombardiaaaa......

Anonimo ha detto...

e soprattutto a Poldino per essere un ciarlaffiafaronissimo

Le Roi Bombardin ha detto...

In effetti è vero, non si siamo neanche fatti i complimenti per aver raggiunto i play off! Bravi tutti.
Ovviamente però adesso cerchiamo di giocarceli al meglio facendo punti nelle prossime due difficilissime partite.
Dai dai dai!!!

Anonimo ha detto...

E complimenti al condottiero!

Ex Mistar ha detto...

ahhhh come gioca la Lombardia1

Anonimo ha detto...

bravi tutti bravi tutti....

The King Arnoux ha detto...

a causa della penuria di commenti, annuncio il mio ritiro dalle competizioni calcistiche...

in realtà (tra poco avviso anche l'esimio Mister via EsseEmmeEsse) durante la settimana del Design, qui a Milano, gli eventi a cui devo presenziare per lavoro sono tantissimi... già ieri sera me ne sono sparati tre... e stasera abbiamo la nostra serata inaugurale con la presentazione dei nuovi prodotti... quindi, anzichè scarpette e pantaloncini, stasera indossero' camicia e cravatta e mi toccherà pure essere gentile con gli stronzi che fingono di essere interessati, ma che in realtà sono lì solo per recuperare qualche tartina e qualche cocktail aggratis!!

spero solo di liberarmi almeno per venerdì (quando in teoria avremmo un altro fottuto evento).

istruzioni per stasera:
1) Poldino, manda affanculo quel menagramo di Couto e digli che, nonostante le sue gufate, abbiamo vinto la Western Conference!!
2) qualcuno si prenda la briga di dire un paio di "vaaa ciapà i ratt" e "cusa l'è chess chì?" a Jummy, che senno' si sente abbandonato...

e, come i lakers, prepariamoci al meglio per i playoff!!! aaaahhh, come allena caraggi!!!.....

Anonimo ha detto...

uno steimbeck in giacca e cravatta non vorrei proprio perdermelo

The King Arnoux ha detto...

ahimè ragazzi, devo mollare il colpo anche oggi... devo andare a un evento al Sole24ore e poi fare un salto a un altro nostro evento in via Manzoni... peccato, un trofeo light-alligator me lo sarei fatto con piacere!!

comunicazione di servizio: oh oh Ema... dei simpaticoni mi hanno portato via lo specchietto destro della Polo... non tutto lo specchietto, per fortuna, ma solo la parte specchiata... tu riesci a recuperamene uno low cost?

Anonimo ha detto...

tranquillo te lo recupera, lo prende dalla polo del Taurus...

Xzaycko ha detto...

Couto fossi in te farei provini a tutto spiano per i film di spionaggio