giovedì, dicembre 15, 2005

Anche noi abbiamo ceduto agli sponsor

Devo ammetterlo, è stato difficile dire di no per così tanto tempo, ma ora dopo mesi di insistenze ho dovuto cedere alle pressioni degli sponsor. Eh sì, perchè questo blog va troppo bene, ed ha attirato l'attenzione di molti che non vedevano l'ora di mettere le mani sul sito di una piccola squadretta di terza categoria per farne un fenomeno di costume. Nell'interesse di tutti ho dovuto accettare. So quanto ormai siate tutti affezionati al blog e privarvi del nostro principale mezzo di comunicazione così di colpo sarebbe stato troppo. Ho provato a resistere, introducendo prima di tutto delle pubblicità soft, spacciandole per quelle che ci avrebbero garantito le salamelle, ma l'arroganza e l'insistenza di grosse aziende mi hanno costretto a fare un passo ulteriore.
Al grido di "No al calcio moderno, no alla pay tv" e "Questo calcio ci fa Sky-fo", vi invito a clikkare sul banner sottostante. Fatelo per questo blog e per quello che rappresenta.




10 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ci proverei a clickare... ma non è clickabile!!!
Ahi ahi Capitan Bombardi, perdi colpi!!

Anonimo ha detto...

Mi associo!

Le Roi Bombardin ha detto...

Avete ragione, eppure ieri mi sembrava tutto ok, E' un altro sporco trucco di queste multinazionali che ci prendono per il collo. E' tutto un trucco per far salire la tensione...e dovrete aspettare fino a stasera perchè qui in ufficio non ho il file!

Anonimo ha detto...

Secondo me gli artefici della truffa sono il ciccio ed il mago che adesso stanno gozzovigliando al noto ristorante milanese "Barbagia"!

Le Roi Bombardin ha detto...

Quello che dici è molto probabile, d'altro canto è proprio li che il mago ha iniziato il business dei bavaglioli.

Le Roi Bombardin ha detto...

Dopo aver fatto enormi pressioni a chi di dovere sono riuscito a sbloccare lo spot.

Potete clikkare, anzi dovete!

Xzaycko ha detto...

manca però la fascia d'età a cui è indirizzato il prodotto...da 2 anni in giù.e mancherebbe anke il marchio ce(-pu)

Anonimo ha detto...

Grazie grazie e ancora grazie mago....mi hai risolto il problema dei regali di Natale: finalmente un idea originale , utile e tecnologicamente avanzata ( ho provato di tutto per levare la mozzarella dai miei bavaglini ...) ci sono offerte x confezioni famiglia??

Anonimo ha detto...

ah ecco!!!
vedo che si lavora! Pensa a fare giusti i preventivi!
Vi confesso che alla "Couta" non basta neanche il bavaglino del mago, la mia nipotina di 3 mesi è meno "sbausciona"

Anonimo ha detto...

è una truffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!