giovedì, dicembre 22, 2005

Il gran galà della Lombardia Uno


Finalmente ci siamo, il momento che tutti voi stavate aspettando si avvicina. Domani si sapranno i vincitori dei prestigiosi "Oscar del Calcio che Conta".
Per adesso solo rumori e nessuna certezza sui premiati, quindi dateci dentro. Il momento ultimo del voto è stato modificato, domani alle 14, e non alle 19, saranno chiusi i sondaggi, in modo da avere tempo per allestire la ceriomona.

Il Gran Galà si terrà domani ore 21 presso:

Ristorante Al Borgo
Via Govone 18, Milano

Il costo della serata sarà di 35€ e prevede cena tutto compreso (lascio a Stefano i dettagli).
Diffondete la notizia anche a coloro che non accedono a internet.

Ci vediamo stasera per la partitella natalizia.

Bomba

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche se siete abituati alla mia non presenza alla cena di natale sono sicuro che sentirete la mia mancanza!Forse...........
Mi rifarò a fine anno!!!!!!!!!
Buon natale e felice anno nuovo a tutti e soprattutto alle vostre mogli/fidanzate!

Le Roi Bombardin ha detto...

Giatto c'è posto se vuoi!
L'importante se vuoi venire è che voti Manusa nei migliori 2005.

Anonimo ha detto...

Ehh...cosa non si fa per qualche voto in più! Giatto sei ben accetto a prescindere; quindi non falsare il sondaggio! Chiaramente si tratta di un appello che faccio per amor di giustizia; anche perchè guardando i risultati parziali non ho possibilità di vittoria (ahimè)! Purtroppo le mie zie ed i miei nonni non hanno internet!

Anonimo ha detto...

putroppo hanno chiuso il blog di pupa...troppi accessi!!
consolatevi con quest'altro http://alessiaroma.blog.kataweb.it/

Anonimo ha detto...

Aihme ho già votato!!!!!
Se ci fosse stato il mister in tutte le varie categorie l'avrei sempre votato! Forse vi siete dimenticati la sua prestazione con falco in porta!
Io vado stasera a cena con la squadra e domani torno in Sicilia!
Ciao

Xzaycko ha detto...

eh manusa,che sfiga essere cazziati in privato!!!

Le Roi Bombardin ha detto...

La cosa non mi tange, e poi secondo me nei best supporter avrebbe vinto max, come insulta lui l'arbitro...a proposito il cecchino c'è stasera?
Appello al pubblico: se ce l'avete portate la macchina digitale che così il 25 vi allieto con un reportage...

Anonimo ha detto...

mi dovete spiegare come è possibile che abbiano votato 35 persone...
secondo me qualcuno fà il furbo!!

Le Roi Bombardin ha detto...

Chiuse le votazioni, a stasera per i risultati finali!
E... in bocca al lupo a tutti!

Bomba