lunedì, dicembre 05, 2005

C'è posta per MIS te R


Sempre più spesso arrivano alla nostra casella di posta lettere indirizzate al personaggio più carismatico di questa squadra, il trascinatore, Mistar Romagnetti. Per dar voce ai numerosi fans che sempre più spesso (in particolare dopo aver visto la foto del calendario) chiedono notizie di Romagnetti, abbiamo deciso di inaugurare un filo diretto tra il Mistar e i suoi adepti. Non vi dico il compenso richiesto dal Mistar per mettere la sua firma sul nostro blog, ma si sa, pur di averlo tra le nostre firme si possono anche fare follie.
Bomba
-----------------------------------------------------
Cecchino71: Caro Mistar, guardando la nevicata di venerdì mi è venuto in mente il mio infortunio dell'anno scorso proprio su un campo innevato. Da quel giorno la mia carriera non è più la stessa, improvvisamente tutti i martedì vengo colto da dolori che non mi permettono di allenarmi, e tutto poi scompare magicamente con l'arrivo del Venerdì. Cosa devo fare?
Mistar: Caro Cecchino71, dal numero che accompagna il tuo nome deduco che ormai sei sul viale del tramonto, quindi fattene una ragione e appendi le scarpe al chiodo!Se proprio non vuoi abbandonare evita almeno di venire colto da raptus agonistici in partitelle accanite e preserva le tue fragili cartlagini, i tuoi compagni potrebbero aver bisogno di te..ah, ogni tanto al martedì presentati!

Lelasso: Caro Mistar, ti seguo ormai come un'ombra da molti anni. Ultimamente faccio fatica a giocare con continuità. Io mi impegno duramente durante tutta la settimana, ma la domenica mi siedo sempre. Le ho provate tutte, anche una dieta ferrea che mi è costata moltissimi sacrifici e che mi ha, per qualche secondo, portato al peso forma di 70. Hai qualche consiglio per me?
Mistar:Lelasso, leggendo la tua lettera mi sembra di conoscerti da tempo. Purtroppo le decisioni del Mister vanno accettate per quanto dure e difficili da digerire siano. Comunque, alla storia della dieta non ci crede nessuno.

Bareggio87: oh, bella che storia grande Mistar, hai una sizza? Ti seguo sempre, ci stai dentro una cifra, bella, ma ho un problema col mio allenatore che non mi capisce. E' che io sono fatto così e quindi cioè insomma hai capito no? Insomma non mi vuole mai portare a casa e devo sempre prendere il magentone insieme a donnacce e spacciatori (quelli però ci stanno dentro).
Mistar: Caro Bareggio, la tua situazione è molto simile a quella di tanti altri giocatori che hanno delle incomprensioni con il loro allenatore. Siccome è chiaro che tu stai dando tutto rassegnati, il vostro livello di comprensione è già al massimo. Beh, se ti fa andare sempre col Magentone un motivo ci sarà, secondo me perchè vuole temprarti alla sofferenza...in alternativa puoi sempre rubare un booster.


Bene, siamo giunti al termine della rubrica. Se volete scrivermi inserite le vostre domande nei commenti, vi risponderemo al più presto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi attendo "brevemende" in chat. Ci saremo tutti: anche melli, elio corno e carchidi!

Le Roi Bombardin ha detto...

ho un problema tecnico dall'ufficio e nn riesco a entrare in chat...che disastro!
Ah, Mistar è soddisfattissimo della sua rubrica e non vede l'ora che qualcuno gli scriva altre lettere, quindi datevi da fare con le vostre domande.

Le Roi Bombardin ha detto...

Io la lettera l'ho ricevuta così...l'ho trovata nella borsa venerdì sera.

Xzaycko ha detto...

firmo xke della privacy me ne sbatto altamente...egr.sig.Mistaar, avrei una questione tattica da proporle,ormai causa di contrasti coi miei vicini di "banco" in campo.costoro sono convinti di giocare sempre contro pirlo e veron e questo li porta a massacrarmi le balle tutte le volte per marcare quella cazzo di ala sinistra che si trova a mt.70 dalla palla(oltretutto spesso coperta) con la spiegazione "eh noi dobbiamo fare la diagonale,quello è roba tua!!".io penso che sia un inutile spreco di energie(e di giramenti di umore)e causa di voragini in mezzo al campo(perche o lo marco o faccio anch io la mia bella "ipotenusa") visto che al malcapitato di turno la palla non arrivera mai e anche nel caso gli arrivasse, si fa lo stesso a tempo a recuperarlo x rosicchiargli un po le caviglie.La prego,dall alto della Sua sagacia tattica, di dirimere la questione

Le Roi Bombardin ha detto...

Cacchio Max, e io che pensavo di pigliarti un po' per il culo questa sera...
Come direbbe il Falchetto: dai dai dai!!

Le Roi Bombardin ha detto...

Caro Max,
la tua assenza ci spiace un casino e anche ieri si è sentita la tua mancanza, comunque incaricherò il Gianin di subentrarti nello scarpare Mago e Ciccio, almeno fino al tuo ritorno...però sbrigati che abbiamo bisogno delle tue punizie!

Anonimo ha detto...

Tutti in chat! Subito!

Anonimo ha detto...

Ecco la mia domanda, doverosa prima di chiudere definitivamente lo mia carriera calcistica,faccio parte di una squadra di cricket qui nel New South Wales(sparo palle!):" Ecco mistar, secondo lei la mia assenza dai campi negli ultimi due anni ha influito sul successo che sta avendo ora la Lombarda? Ancora complimenti! Carlet
Dimenticavo: risposte tipo:" era ora che tene andassi ,piedaccio di ghisa", non sono ammesse!
Ciao bello