lunedì, marzo 13, 2006

#17 PRODUCTION presenta:
"THE BENCH VOICE"
(LombardiaUno - Quinto Romano: 2-1)


in una giornata in cui il nostro Sinap preferito ha deciso di fare il calciatore e di comportarsi da persona normale, le attenzioni della panchina si rivolgono altrove...

...verso Xzaycko che ha iniziato a scaldarsi (giuro!) a metà del primo tempo e, al momento di entrare, era talmente affaticato che prima ha irretito gli avversari con una finta-non-voluta-tipo-veronica, poi (come punizione) si è beccato una pallonata in faccia...

...verso il Mistar che, preoccupato per la presenza in tribuna di un sedicente "ottimo allenatore di terza categoria" si è dato allo Show mandando a cagare il 9 e il suo Bernabeu, non trovando la prontezza di riflessi, però, di sottolineare che lui, coi bambini, il prato di San Siro lo ha calcato!

... verso Dave che, accompagnato dal Walzer di "Vai col liscio", si propone in una ripartenza fantozziana (sarà mica colpa della solita talpa amica del Mistaaaar?!!)

...verso Paggi che probabilmente soffre di un ciclo mestruale settimanale che lo indispone ogni domenica, rendendolo "leggermente" nervoso... poi si placa e, dietro la panchina, sghignazza alle battute di quella che lui stesso definisce una sorta di Bench-Gialappas (a questo punto, Mistaaar, è ora di fargli provare l'ebrezza della panchina un po' piu spesso!!!)

Nota a margine: 10 Minuti fa ho stretto la mano, nel bar di fronte al mio ufficio, all'idolo di noi Bench-giocatori (Aleeeex Dellll Pieroooooooo),
ma mi ha confidato che anche lui (con la sua pazienza proverbiale) non avrebbe mai accettato di sedersi in panchina se, arrivato al campo, non avesse avuto possibilità

A) di bere un caffè

B) di vedere gli ultimi giri della formula uno!

tutto ciò è stato solo un po' mitigato dalla "pausa solarium" che ci siamo concessi mentre voi sudavate...







Dal vostro inviato,
"il numero 17"


8 commenti:

Le Roi Bombardin ha detto...

Come sempre articolo spettacolo, però l'autografo potevi farlo dedicare alla Bench-Lombardia Uno!
Grande comunque.

The King Arnoux ha detto...

l'autografo l'ha fatto fare uno dei nostri redattori... io mi sono limitato a stringerli la mano e a ricordargli che... "c'è sempre uno Zalayeta che se la passa peggio"

The King Arnoux ha detto...

si, il bar è sempre quello... e il tuo Eros continua a occuparmi il mio posto moto con la sua carretta arancione e nera... comunque ieri, oltre a Del Piero, c'era di ben peggio... BETTARINI E VIERI!!! ma non meritavano spazio sulla "Bench Voice"!!!

Anonimo ha detto...

Dai Ignacio non essere invidioso, anche tu hai una bella moto.....giovanile! Ma come si fa a mettere le faccine nei messaggi in chat?

The King Arnoux ha detto...

Dave... anni e anni di studi... libri di migliaia di pagine... nottate in bianco... E NON ESSERE CAPACI A METTERE LE FACCINE NELLA CHAT... CHE VITA INFAME!!! ti dedicherò un post in chat speciale!

Anonimo ha detto...

anche perchè sono capace andh'io dave..sono ciccio

Anonimo ha detto...

Ma tu ciccio sei un genio, non fai testo!

Anonimo ha detto...

lo so grazie