lunedì, marzo 20, 2006

#17 PRODUCTION presenta:
"THE BENCH VOICE"
(Valsesia - LombardiaUno: 1-2)


Inizia a non essere piu' tollerabile... Passi che anche 'sta volta ci siamo saltati il caffè pre-gara... ma affrontare la nostra giornata in
panchina senza la Gazza di Werner a darci gli spunti per il dibattito, beh: questo è troppo!!
Per fortuna nel momento-solarium, che speriamo diventi un appuntamento fisso, Lollo ci allieta con alcune preziose informazioni sulla durata delle sue prestazioni sessuali (ma il premio "resistenza" va a ciccio: 30 minuti netti!!... di cui, pare, 29 passati a limonare!!) spostandosi poi, non si sa bene autorizzato da quale entità, a fare supposizioni sulla vita sessuale del suo amico-chaffeur Klass!!

Già dai primi minuti si fa strada il Mister (premio SINAP della giornata) che è particolarmente insopportabile nel suo discutere, a bocca piena, di "fenomenologia di utilizzo del galbanino nei panini" col buon Walter; continuerà, poi, a fare il gradasso per tutto il resto della giornata (forse impaurito dai risultati ottenuti ultimamente da Mister Caraizinger).

In campo una nota di merito per l'eroico Pier che riesce a giocare (e a sfondare la porta) nonostante una feroce ape (probabilmente ammestrata dal presidente della giussani) gli abbia dilaniato un braccio... come direbbe Lele (e come piacerebbe a Sheva)... "Ghè Pier... Ghè Pier" ("Guepiere... Guepiere")

Una nota di demerito per Paggi che si presenta con una fascetta inguardabile e che ha sbagliato il rigore solo perchè stava già pensando a una esultanza scema delle sue!!...

Xzaycko ci ha dato solo una gioia... quando è entrato in fissa perchè ha visto scaldarsi Lollo (premio Bench Player della giornata, per la migliore prestazione tra i panchinari) che in realtà avrebbe sostituito Paggi.

Ah, uscendo dal campo ho sentito dire: "Beh, questi non sono un granchè, ma con un centravanti immarcabile e imprevedibile come quel Cazz'è lì, si vincono i campionati"... pare sia pronto un contratto miliardario per Ema che, l'anno prossimo, delizierà le platee della bombonera di Valsesia (non segnando mai un goal, per altro, visto che segna solo CONTRO il Valsesia!!)




Dal vostro inviato,
"il numero 17"

6 commenti:

Le Roi Bombardin ha detto...

Indiscutibilmente il Mistar sente il fiato sul collo del Colonnello Leloswsky..

Xzaycko ha detto...

qual era la musichetta del "loba"?quella che cantava riccardone...mi ricordo che era quel programma di strisce english,praticamente uguale a mr bean ma nn era mr bean....AIUTO

Xzaycko ha detto...

rileggendo bene cio che ho scritto chiedo un po di comprensione x il cricetino che scammella nel mio cranio

Le Roi Bombardin ha detto...

Il criceto deve essere incespicato..non è che ti riferisci a Mr Brown delle iene? la canzoncina è "london bridge is falling down" o qualcosa di simile, ma da qui a collegarla a riccardone e a lobanowski...dovremmo chiedere a lui!

Le Roi Bombardin ha detto...

Nooooooo illuminazione, ho capito!! Era Benny Hill, e anche la canzoncina mi ricordo (te la canto stasera)! La faceva sempre quando dava i coppini in testa al vecchietto pelato....

The King Arnoux ha detto...

Mistar... è un bene o è un male?!?